
22
settembre
PAOLO BONOLIS GIOCA D’ANTICIPO: PROBABILE PARTENZA ANTICIPATA PER CHI HA INCASTRATO PETER PAN?
“Puntiamo a fare un programma piacevole e godibile e visti i tempi della tv che preferisce sedersi sulle chiappe, mi passi il termine, mi sembra già un’ottima novità“: raggiunto da Alberto D’Amico di Tgcom, Paolo Bonolis ha svelato un paio di piccole anteprime sulla sua prossima rentrée sugli schermi di Canale5 con Chi ha incastrato Peter Pan? Infatti, a dieci anni dal debutto del programma (le prime due edizioni andarono in onda nel 1999 e nel 2000, la terza e ultima nel 2005 con la conduzione di Michelle Hunziker e Gerry Scotti), torna in tv il format Endemol dedicato ai bambini. O meglio, dedicato e fatto dai bambini, dove sono proprio loro, i più piccoli, i protagonisti di esilaranti fuorionda, di improbabili talk show e di bizzarre interviste a personaggi dello sport e dello spettacolo.
“Forse si comincia prima, probabilmente agli inizi di ottobre”: a differenza di quanto annunciano ormai da diversi giorni i promo trasmessi dalle reti Mediaset, Bonolis, che sarà alla guida del programma ancora una volta con Luca Laurenti, lascia trapelare l’ipotesi che la partenza di Chi ha incastrato Peter Pan? possa essere anticipata di un paio di settimane rispetto al previsto giovedì 15 ottobre.
Poi, sempre a D’Amico di Tgcom, il presentatore romano ha aggiunto come, a dire il vero, la novità di questa quarta edizione siano, ancora una volta, nient’altro che loro, i bambini, “nel senso che abbiamo cercato di portare in tv davvero quelli più forti. Siamo un po’ come Sanremo, la formula è la stessa, cambiano i cantanti”. La conferma di quanto Paolo Bonolis tenga all’imminente ritorno di Peter Pan è nell’impegno con cui sta seguendo il ‘cantiere’: “Stiamo lavorando tanto”, ha chiosato, “e il nostro obiettivo è quello costruire un buon prodotto. E secondo me ci stiamo riuscendo”.


Articoli che potrebbero interessarti
16 Commenti dei lettori »

Dieci anni da Peter Pan? Sembra ieri! Il successo dei mostriciattoli di Antonellina però deve aver avuto un’influenza determinante su questo ritorno…


2. ph99 ha scritto:
Penso che le prime due edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?,siano ricordate con piacere..Programma leggero che ceca di entrare nel mondo ancora pulito dei bambini..Certo rispetto a quelli della generazione del 1999-2000,saranno un po’ diversi,essendo cambiato qualcosa rispetto ad oggi..ma sarà interessante vedere come svilupperà il programma..Magari ci fossero nella tv generalista programma non volgari come questo per esempio..ma purtroppo almeno per adesso c’è ne sono pochi..Auguri a Bonolis per questo amarcord…


3. kris ha scritto:
“Bimbo di 3 anni indagato per vandalismo, avrebbe danneggiato una proprietà vicino a casa sua, in Scozia. I genitori interrogati dalla polizia: il piccolo farebbe parte di un gruppo di 10 mini-criminali, tutti di 5 anni o meno, finiti sotto indagine in varie parti del Paese per diversi tipi di reati tra cui molestie sessuali”
…ecco, sarà interessante vederli all’opera da Bonolis, questi ‘nuovi mostri’..!


4. gef ha scritto:
ma parte in anticipo dal momentoi che la tibù non si farà? o c’è ancora una possibilità che questa tribù parta per l’india??


5. Andrea Ferrario ha scritto:
“la tv che si siede sulle sue chiappe”. Immagino intenda la tv che non propone nulla di nuovo, accomodandosi sui successi di un tempo senza speriementare niente.
Se così , mi chiedo con quale coraggio.
Bonolis mi ha veramente stancato, sempre con quell’aria solenne come se fosse l’unico detentore della verità e della capacità di fare televisione, quando sono anni che propone a turno Il senso della vita, peter pan e ciao darwin , gli ultimi due vecchi di dieci anni. Senza parlare del flop di “Fattore C” (Affari tuoi) e della pessima figura che fece ai tempi di “Serie A”.


6. gra ha scritto:
ah ah, ormai è certo….sta tribù non c’è più!


7. Barbara ha scritto:
Parte il 15 ottobre! E’ appena apparsa la pubblicità su canale 5


8. Davide Maggio ha scritto:
@ Barbara: ma il post l’hai letto?


9. Elisa ha scritto:
A me Fattore C piaceva molto… :(


10. aladino ha scritto:
adesso mi sembra di esagerare un pò con tutti questi bambini…forse forse era meglio che ti lascio una canzone sarebbe stato un flop così i bambini sarebbero restati a fare i bambini!!!


11. anna ha scritto:
Bonolis, predica bene è razzola malissimo….nn era lui che diceva di voler fare cose nuove moderne…è che fà un programma vecchio come mio nonno? ma x caritàààà


12. zia-assunta ha scritto:
se parte prima addio Tribù?


anna, bonolis è un presentatore, nn è il padrone di mediaset, nn stabilisce lui cosa fare e cosa nn fare


14. zia-assunta ha scritto:
Comunque Bonolis predica bene e fa sempre le stesse cose, più che Peter Pan lo chiamerei PINOCCHIO.


15. Zoro! ha scritto:
secondo me peter pan sarà un gran tonfo!


16. carmen ha scritto:
Salve, ho un figlio di 7 anni, simpaticissimo, divertente, intelligente, non lo dico perchè sono sua madre…mio figlio Gaetano è un simpaticone, ieri ha visto la prima puntata e mi ha detto:mamma, vorrei andare lì in televisione con quei bimbi. Come posso fare per farlo venire da voi?
Saluti Carmen (MESSINA).

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lil'j ha scritto:
22 settembre 2009 alle 13:01