22
settembre

PAOLO BONOLIS GIOCA D’ANTICIPO: PROBABILE PARTENZA ANTICIPATA PER CHI HA INCASTRATO PETER PAN?

Paolo Bonolis (Chi ha incastrato Peter Pan)“Puntiamo a fare un programma piacevole e godibile e visti i tempi della tv che preferisce sedersi sulle chiappe, mi passi il termine, mi sembra già un’ottima novità: raggiunto da Alberto D’Amico di Tgcom, Paolo Bonolis ha svelato un paio di piccole anteprime sulla  sua prossima rentrée sugli schermi di Canale5 con Chi ha incastrato Peter Pan? Infatti, a dieci anni dal debutto del programma (le prime due edizioni andarono in onda nel 1999 e nel 2000, la terza e ultima nel 2005 con la conduzione di Michelle Hunziker e Gerry Scotti), torna in tv il format Endemol dedicato ai bambini. O meglio, dedicato e fatto dai bambini, dove sono proprio loro, i più piccoli, i protagonisti di esilaranti fuorionda, di improbabili talk show e di bizzarre interviste a personaggi dello sport e dello spettacolo.

“Forse si comincia prima, probabilmente agli inizi di ottobre”: a differenza di quanto annunciano ormai da diversi giorni i promo trasmessi dalle reti Mediaset, Bonolis, che sarà alla guida del programma ancora una volta con Luca Laurenti, lascia trapelare l’ipotesi che la partenza di Chi ha incastrato Peter Pan? possa essere anticipata di un paio di settimane rispetto al previsto giovedì 15 ottobre.

Poi, sempre a D’Amico di Tgcom, il presentatore romano ha aggiunto come, a dire il vero, la novità di questa quarta edizione siano, ancora una volta, nient’altro che loro, i bambini, “nel senso che abbiamo cercato di portare in tv davvero quelli più forti. Siamo un po’ come Sanremo, la formula è la stessa, cambiano i cantanti”. La conferma di quanto Paolo Bonolis tenga all’imminente ritorno di Peter Pan è nell’impegno con cui sta seguendo il ‘cantiere’: “Stiamo lavorando tanto”, ha chiosato, “e il nostro obiettivo è quello costruire un buon prodotto. E secondo me ci stiamo riuscendo”.



Articoli che potrebbero interessarti


Chi ha incastrato Peter Pan
CHI HA INCASTRATO PETER PAN: DIECI PICCOLE PESTI ALLA CORTE DI PAOLO BONOLIS


Chi ha incastrato Peter Pan?
Chi ha incastrato Peter Pan?: Ambra, Donnarumma e Morandi ospiti della prima puntata


Paolo Bonolis e Luca Laurenti
CHI HA INCASTRATO PETER PAN? I SIMPATICI MARMOCCHI TORNANO IN PISTA CON PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI


Peter Pan, Paolo Bonolis
CHI HA INCASTRATO PETER PAN AL VIA DA SETTEMBRE.

16 Commenti dei lettori »

1. lil'j ha scritto:

22 settembre 2009 alle 13:01

Dieci anni da Peter Pan? Sembra ieri! Il successo dei mostriciattoli di Antonellina però deve aver avuto un’influenza determinante su questo ritorno…



2. ph99 ha scritto:

22 settembre 2009 alle 13:07

Penso che le prime due edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?,siano ricordate con piacere..Programma leggero che ceca di entrare nel mondo ancora pulito dei bambini..Certo rispetto a quelli della generazione del 1999-2000,saranno un po’ diversi,essendo cambiato qualcosa rispetto ad oggi..ma sarà interessante vedere come svilupperà il programma..Magari ci fossero nella tv generalista programma non volgari come questo per esempio..ma purtroppo almeno per adesso c’è ne sono pochi..Auguri a Bonolis per questo amarcord…



3. kris ha scritto:

22 settembre 2009 alle 13:16

“Bimbo di 3 anni indagato per vandalismo, avrebbe danneggiato una proprietà vicino a casa sua, in Scozia. I genitori interrogati dalla polizia: il piccolo farebbe parte di un gruppo di 10 mini-criminali, tutti di 5 anni o meno, finiti sotto indagine in varie parti del Paese per diversi tipi di reati tra cui molestie sessuali”
…ecco, sarà interessante vederli all’opera da Bonolis, questi ‘nuovi mostri’..!



4. gef ha scritto:

22 settembre 2009 alle 13:23

ma parte in anticipo dal momentoi che la tibù non si farà? o c’è ancora una possibilità che questa tribù parta per l’india??



5. Andrea Ferrario ha scritto:

22 settembre 2009 alle 13:32

“la tv che si siede sulle sue chiappe”. Immagino intenda la tv che non propone nulla di nuovo, accomodandosi sui successi di un tempo senza speriementare niente.
Se così , mi chiedo con quale coraggio.
Bonolis mi ha veramente stancato, sempre con quell’aria solenne come se fosse l’unico detentore della verità e della capacità di fare televisione, quando sono anni che propone a turno Il senso della vita, peter pan e ciao darwin , gli ultimi due vecchi di dieci anni. Senza parlare del flop di “Fattore C” (Affari tuoi) e della pessima figura che fece ai tempi di “Serie A”.



6. gra ha scritto:

22 settembre 2009 alle 13:33

ah ah, ormai è certo….sta tribù non c’è più!



7. Barbara ha scritto:

22 settembre 2009 alle 14:08

Parte il 15 ottobre! E’ appena apparsa la pubblicità su canale 5



8. Davide Maggio ha scritto:

22 settembre 2009 alle 14:14

@ Barbara: ma il post l’hai letto?



9. Elisa ha scritto:

22 settembre 2009 alle 15:14

A me Fattore C piaceva molto… :(



10. aladino ha scritto:

22 settembre 2009 alle 16:34

adesso mi sembra di esagerare un pò con tutti questi bambini…forse forse era meglio che ti lascio una canzone sarebbe stato un flop così i bambini sarebbero restati a fare i bambini!!!



11. anna ha scritto:

22 settembre 2009 alle 17:30

Bonolis, predica bene è razzola malissimo….nn era lui che diceva di voler fare cose nuove moderne…è che fà un programma vecchio come mio nonno? ma x caritàààà



12. zia-assunta ha scritto:

22 settembre 2009 alle 20:44

se parte prima addio Tribù?



13. ale ha scritto:

22 settembre 2009 alle 20:56

anna, bonolis è un presentatore, nn è il padrone di mediaset, nn stabilisce lui cosa fare e cosa nn fare



14. zia-assunta ha scritto:

23 settembre 2009 alle 11:47

Comunque Bonolis predica bene e fa sempre le stesse cose, più che Peter Pan lo chiamerei PINOCCHIO.



15. Zoro! ha scritto:

23 settembre 2009 alle 12:50

secondo me peter pan sarà un gran tonfo!



16. carmen ha scritto:

8 ottobre 2009 alle 21:07

Salve, ho un figlio di 7 anni, simpaticissimo, divertente, intelligente, non lo dico perchè sono sua madre…mio figlio Gaetano è un simpaticone, ieri ha visto la prima puntata e mi ha detto:mamma, vorrei andare lì in televisione con quei bimbi. Come posso fare per farlo venire da voi?
Saluti Carmen (MESSINA).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.