17
ottobre

SHOPPING NIGHT HOME EDITION: QUEL CHE ENZO E CARLA FANNO CON GLI ABITI, PAOLA MARELLA FARA’ CON GLI ARREDI

Shopping Night Home Edition

Se non siete appassionati di moda ma vi piace da morire l’idea di restare chiusi una notte in un mega store dove poter fare razzia di tutto, non preoccupatevi: Real Time ha pensato anche a voi. Dopo Shopping Night, show con Enzo Miccio e Carla Gozzi ambientato nel mondo della moda e di cui si sta girando a Milano la terza stagione, ne arriva una versione dedicata non solo agli armadi, ma agli interi appartamenti.

Shopping Night Home Edition su Real Time con Paola Marella

Parte questa sera – 17 ottobre 2013 – alle 23:05 su Real Time, Shopping Night Home Edition, game show condotto dall’arredatrice e ormai navigata conduttrice Paola Marella e dall’architetto romano Max Viola, giudici di una gara a colpi di mobili, pittura per pareti, lampade e tappeti. A contendersi il premio in palio di tremila euro saranno due coppie di concorrenti, appassionati di home styling, che avranno una notte e un’intero store a disposizione per arredare una camera completamente vuota.

Superando delle brevi prove, i concorrenti sceglieranno tutti gli elementi di arredo necessari per completare la missione che i giudici hanno affidato loro ad inizio puntata: creare di volta in volta il salotto ideale di una casa in campagna, il nido d’amore romantico, la perfetta veranda al mare o il giusto arredamento etno pop. Rispetto alla versione dedicata agli abiti, chi vince non si porta a casa ciò che ha scelto ma un buono da spendere proprio in quel negozio, uno spazio unico all’interno di un ex area industriale fatto di complementi provenienti da tutto il mondo: 7.000 metri quadri di esposizione su 6 piani, 10 reparti e oltre 100.000 articoli a disposizione.

Il programma, composto da sei puntate totali della durata di sessanta minuti circa ciascuna e prodotto da Magnolia per Discovery Italia, rappresenta per Paola Marella il quarto programma tutto suo sul canale 31 del digitale terrestre, dopo Cerco casa disperatamente, Vendo casa disperatamente e Welcome Style. Il giovedì si conferma dunque giorno in cui il palinsesto di Real Time punta su di lei, visto che questa sera è anche in prime time con Cerco casa disperatamente… a Parigi.



Articoli che potrebbero interessarti


Shopping Night Home edition 2
SHOPPING NIGHT HOME EDITION 2: PAOLA MARELLA RIAPRE LA GARA NEL MEGASTORE DEL DESIGN


SHOPPING NIGHT HOME EDITION: QUEL CHE ENZO E CARLA FANNO CON GLI ABITI, PAOLA MARELLA FARA' CON GLI ARREDI
CHANGING ROOMS: PAOLA MARELLA ALLE PRESE CON GLI SCAMBISTI… DI STANZE! (VIDEO)


Il Boss delle Cerimonie 2
PALINSESTI REAL TIME AUTUNNO 2014: TORNA BAKE OFF, ARRIVANO I CASTING DI AMICI E I NOSTRANI SEPOLTI IN CASA


Hotel cercasi_Paola Marella
HOTEL CERCASI: PAOLA MARELLA TORNA SU REALTIME A CACCIA DI ALBERGHI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.