17
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CARLOS PROMETTE VENDETTA A PEPA

Il Segreto - Carlos Castro

Il suo è stato un ritorno dagli inferi, non solo dal passato. Perché fin dal momento in cui Carlos Castro, personaggio de Il Segreto che aveva portato via a Pepa il loro bambino, si è affacciato a Puente Viejo, è stato chiaro ai telespettatori che nulla di buono ne sarebbe venuto. Né per la protagonista, che di lui non si fida, né per il piccolo Martin né per il fratellastro Tristan, che invece crede alla sua buona fede.

Il Segreto: Carlos Castro aggredisce Pepa e le giura vendetta

Il Carlos senza spina dorsale degli inizi non esiste più, dopo la morte della moglie Elvira è diventato un altro l’uomo. L’incendio, che gli ha deturpato il viso, ha paradossalmente mostrato il suo vero volto cattivo e violento, nonché la sua natura subdola: l’amnesia dalla quale diceva di essere affetto è falsa. Carlos ricorda bene tutto e, piuttosto che essersi pentito del male fatto a Pepa, è convinto che sia stata lei a fare del male a lui e vuole punirla, come leggiamo nelle anticipazioni della puntata in onda domani, 18 ottobre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di venerdì 18 ottobre 2013

Carlos accusa Pepa di averlo ingannato facendosi mettere incinta. L’accusa anche di aver provocato l’incendio e giura di vendicarsi. Juan, nonostante scopra che la cassa affidatagli da Tomas contiene nitroglicerina, accetta comunque di effettuare il trasporto. Ramiro ed Alfonso cercano di scoprire chi sta boicottando il progetto di Raiumundo. Emilia, certa che ci sia lo zampino di Donna Francisca, l’affronta.

Sebastián va a trovare in prigione Tristan che gli confessa di aver rubato i soldi al conservificio per pagare il ricatto di Maximiliano; gli confida, inoltre, inoltre di aver ucciso i due ufficiali perché volevano sterminare un villaggio di innocenti. Dolores e Pedro ricevono una lettera da Hipólito che racconta le sue giornate all’accampamento. Sostiene di aver imparato molte cose e di essere diventato un vero uomo, ma in realtà sta solamente mentendo ai genitori.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: ancora bugie tra Raimundo e donna Francisca – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Mauricio gravemente ferito – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Candela (non) muore nel dare alla luce suo figlio – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: arriva Caridad, la gemella di Fe – Anticipazioni

1 Commento dei lettori »

1. marcodesantis ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 18:22

sabato 19 l’attrice megan montaner de il segreto arriva a verissimo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.