17
ottobre

DMLIVE24: 17 OTTOBRE 2013. E LA CENSURA COLPI’ LE IENE (PROPRIO LORO): IL VIDEO DELL’INTERVISTA A BELEN E STEFANO (VS BARBARELLA) SPARISCE!

Video intervista doppia Belen e Stefano a Le Iene

Video intervista doppia Belen e Stefano a Le Iene

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Puf! Il video dell’intervista di Belen e Stefano de Le Iene è scomparso

Il video dell’intervista doppia di Belen e Stefano, rilasciata a Le Iene e trasmessa nella puntata di martedi scorso, è sparito come per magia. Una censura proprio nel programma di denuncia di Italia 1.

E Belen pubblica il video sulla sua pagina Facebook ufficiale e commenta così su Instagram:

#censura #nnsitrovapiù #macomemai #genteoffesa #godo #libertà di parola=azero #

La replica de Le Iene

Molti di voi stanno cercando sul nostro sito l’intervista doppia tra Belen e Stefano De Martino andata in onda nella puntata di martedì 15 ottobre intorno alle 21.30 e pubblicata sul nostro sito subito dopo, ma tolta mercoledì 16 intorno alle 14.00. Questa intervista a detta del nostro editore contiene un passaggio diffamatorio e passibile di querela. Per questa ragione ha deciso di rimuoverla. (dal sito ufficiale de Le Iene)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


belen-rodriguez-stefano-di-martino
LE IENE: STASERA INTERVISTA DOPPIA A BELEN E STEFANO. ANNA OXA ANCORA CONTRO SANREMO


Stefano_DeMartino_Nudo_8
BELEN RODRIGUEZ POSA COL PANCIONE E STEFANO DE MARTINO E’ NUD0 (VIDEO E FOTOGALLERY)


BELEN
BOOM! Belen e Mammucari conducono Le Iene. Saltato il ritorno di Alessia Marcuzzi


Belen e Stefano a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Pio e Amedeo, Belen e Stefano e Gonzalo Higuain ospiti della settima puntata

25 Commenti dei lettori »

1. born ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 09:34

se hanno censurato il video per il vaffa all d urso allora mediaset e le iene stanno messi proprio male! le visualizzazioni sarebbero schizzate alle stelle…belen dopo questo è ancora più amata…santa subito per acclamazione popolare!:) la d urso come al solito non merita commenti..



2. Andrea ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 10:25

Belen riesce nell’impossibile impresa di farmi provare un briciolo di simpatia per Barbara D’Urso. E ce ne vuole, eh!



3. Nina ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 11:08

Adesso che è stata censurata Belen si monta ancor di più la testa.



4. pollon87 ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 11:49

x 2. Andrea
Tutto il web invece osanna Belen contro la D’Urso ;) !

x 3. Nina
Non è Belen che si monta la testa: è la D’Urso che crede di poter far sciacallaggio indecente su qualsiasi tema senza poter ricevere critiche. Ma avete mai visto come negli ultimi 3 anni ha gestito i suoi talk? Cronaca nera, politica, gossip: tutto buttato in caciara senza alcuna competenza.



5. alex ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 12:30

Intanto Renato Franco svela su Corriere.it un retroscena riguardante la d’Urso: “Non ha potuto ospitare durante la sua Domenica Live un collegamento con Gianni Morandi, protagonista del doppio concerto all’Arena di Verona lunedì 7 e martedì 8 ottobre. Un programma di Canale 5 che tira la volata a un evento della stessa rete. Normalissimo. Anzi no. Perché Lucio Presta, manager di Benigni e via scendendo, che molti agganci ha in Mediaset (ma pure in Rai non scherza), pare sia intervenuto per evitare l’ospitata di Morandi nel programma condotto da Barbara d’Urso. Il motivo? Cordiali rancori con la conduttrice che durano da tempo a cui si aggiungeva il fatto che su Rai1 andava in onda in contemporanea Domenica In, in mano a un’altra sua celebre assistita, Mara Venier”.



6. Alina ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 12:58

Poverina…BARBARELLA è stata offesa…la regina ha cominciato a battere i piedi….e Mediaset subito ha provveduto.



7. pollon87 ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 13:26

x 5. Alina e 1. born
Secondo me la realtà è un pochino diversa: Mediaset ha tolto il video perchè la D’Urso ha minacciato di far causa a Le Iene / perchè la D’urso ha effettivamente presentato (nelle apposite sedi giudiziarie) una querela contro Le Iene. Io non credo che la D’Urso abbia “tutto questo potere”… o usa (o minaccia di usare) le armi della legge (cioè, formalmente, il deposito di un esposto-querela alla polizia giudiziaria) oppure può fare ben poco senza di esse.



8. Nina ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 13:27

pollon, pollon sempre lì a puntualizzare cose che non c’entrano niente.



9. Peppe93 ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 13:37

D’Urso sempre più assurda.



10. Elenac ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 13:53

Cioe’ d’urso puo dire peste e corna e l’altra non ha il diritto di replica? E censura? Assurdo!!
Cmq la Rodriguez e’ una forza.. ha ripostato il video sulla sua baceca fb.. ahahhaha
Che donna con balls :)



11. elena ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 13:54

ma e’ una cosa gia’ vista da moltissima gente, che senso ha sta censura? e’ stata offesa madame trash? ragazzi c’e’ grossa crisi…



12. Nina ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 13:56

elenac: wow, queste si che sono donne!



13. marco ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 14:22

Scusate l’ignoranza, con quali accuse potrebbe denunciare questo video? io non ci vedo nulla da denunciare, altrimenti Belen potrebbe benissimo denunciare il programma della D’urso per aver offeso lei e il marito.



14. Andrew ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 14:30

Non ho capito una cosa… La D’Urso se non mi sbaglio ha fatto notare che al matrimonio il pranzo non è stato offerto ad alcuni (tipo musicisti, collaboratori, ecc.). Avesse detto che Belen durante il matrimonio si sia passata pure il prete avrei compreso la reazione dell’argentina, ma sinceramente tutto questo accanimento su chi ha parlato (male indubbiamente) del matrimonio, mi pare eccessivo.
Proprio i coniugi Rodríguez hanno sfrantecato a tutti le “cosiddette” con sto matrimonio (se ne parlava OVUNQUE), mo fanno i permalosi se qualcuno li critica.
A me Belen non è mai dispiaciuta, ma ultimamente davvero sta esagerando…



15. pollon87 ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 14:32

x 7. Nina
E tu evita di dileggiare chi osa non pensarla come te: hai rotto e tutti ti ridono dietro…

x 8. Peppe93
Secondo me la D’Urso ha fatto causa a Le Iene o a Belen: da qui la “censura” (mossa legalmente corretta da parte di Mediaset). C’è da dire che intasare i tribunali per queste cose è veramente ridicolo.



16. Nina ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 14:40

Bravissimo Andrew.



17. pollon87 ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 14:42

x 13. Andrew
Belen può piacere o meno, ma lo sciacallaggio della D’Urso (forse tu non hai visto il talk a Domenica Live con Meluzzi e Borghezio… cioè Librandi di Scelta Civica e Vladimir Luxuria hanno dovuto difendere Belen, il che è incredibile…) fatto contro il matrimonio è inaccettabile perchè basato su un astio / pregiudizio / attacco personale e la tv dovrebbe fare informazione, non sciacallaggio: insomma, la D’Urso vuole fare la giornalista o la pescivendola?

Se vuole fare la giornalista, allora deve comportarsi in un certo modo: se invece vuole sciacallare, faccia pure… ma poi non pretenda di avere la “credibilità giornalistica”. Poi, fate un confronto su come Panicucci, Perego, Toffanin e Landi hanno trattato il gossip su Belen rispetto a come lo ha fatto la D’Urso: pensate che quest’ultima mi ha fatto rivalutare le prime quattro che a me non sono mai piaciute!



18. Nina ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 14:51

Pollon: io non ti dileggio, ho solo constatato quello che fai con i tuoi post. Io non rompo, sei tu che ti rivolgi a me, se non vuoi che ti rispondano per le rime evita di rivolgerti a chicchessia. Mi ridono dietro? Ma tu non sei quello che è stato preso abbondantemente in giro per le sue fissazioni destra-sinistra? Ma, mi faccia il piacere!



19. Elenac ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 14:54

@Nina non puoi negare che la Rodriguez sia una che non gaurda in faccia a nessuno! mettersi contro la d’urso che ha il potere di rimuovere un video per due battute.. ci vogliono le p@lle! a mio parere.



20. Nina ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 15:03

Chiedo scusa anticipatamente a pollon se uso una parte del suo messaggio e desidero che sia chiaro che non intendo prenderlo in giro ma solo criticare ciò che si fa dalla D’Urso.

“Domenica Live con Meluzzi e Borghezio… cioè Librandi di Scelta Civica e Vladimir Luxuria hanno dovuto difendere Belen”

Solo a me sembra surreale che vengano chiamati dei politici a parlare di queste cose? Vabbè che siamo abituati alla Boldrini che ha un’opinione su tutto. Vabbè che Borghezio e Luxuria hanno sempre fatto circo e Luxuria non è neanche più in politica, ma Librandi di Scelta Civica!?!!!? Che non so chi sia ma è pur sempre nel partito della sobrietà, della chiccheria, dei cervelloni bocconiani.



21. Elenac ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 15:26

Che poi quale sarebbe l’offesa?
che l’abbia paragonata al uomo nero o l’averle dato della zia?? ahahahha
e fatte una risata carmelina ;)



22. shiver ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 16:52

Oddio Vladimir Luxuria che difende Belen, roba da non crederci :-D



23. Alessandro ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 17:36

A Vita in Diretta Alda D’Eusanio auspica un ricongiungimento familiare tra Albano e Romina Power: “Io lo vorrei proprio.. e anche tu Paola! Lo so, perché tu sembri sulle tue ma io che ti conosco so che sei una di cuore, coccolona, innamorata della tua famiglia, hai tanto calore umano anche se non traspare..”
“Ah non traspare? Io credevo che si vedesse!” scherza la Perego.
“Beh in privato ne hai di più!” replica Alda.
Interviene Marina Ripa di Meana: “Io non la conosco a livello familiare..la vedo qui ed è una grande professionista!”.
Mentre il dibattito sulla Perego prosegue, la conduttrice ride: “Bene bene, continuate pure a parlare di me, mi fa piacere!”.



24. Alessandro ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 17:43

A Vita in Diretta si parla delle difficoltà economiche dei coniugi Ripa di Meana che si sono dovuti ridimensiore per vivere con 12000€ mensili (!!!).
Marina esordisce: “Io vado dove sono pagata: prima mi hanno chiamato da Matrix ma siccome non pagavano ho detto di no! Non vado gratis, piuttosto vado a Villa Borghese a correre!”.
Alda D’Eusanio in studio la ridimensiona: “Marina, tu resti sempre una privilegiata! Avrai dovuto rinunciare a una macchina ma c’è gente che non ha i soldi nemmeno per pagare la benzina!”.
A questo punto la Ripa di Meana si scalda: “Non fare populismo! Cosa dici? Si, sono una privilegiata ma ho dovuto tirare i remi in barca! Io prendo 900€ di pensione al mese e non sono una mantenuta da mio marito!”.
Alda, da signora quale è, mette un punto al diverbio: “Nemmeno io!”.



25. PierVivaCanale5 ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 19:11

Per la terza settimana consecutiva Amore Puro di Alessandra Amoroso si conferma l’album più venduto della settimana. Esordio al secondo posto, invece, per Io non appartengo più di Roberto Vecchioni. Altra new entry quella di Miley Cyrus con Bangerz, terza. Scivola dal 2/o al 4/o posto Fisico & politico di Luca Carboni. Jovanotti con il suo ‘Best’ è quinto, seguito dai Modà che rientrano nella top ten con Gioia.
Settima piazza per Gianni Morandi. Chiudono Emma, Sting e i Negrita.
(Fonte Ansa)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.