17
ottobre

X FACTOR 7 – HOME VISIT: LA SCELTA FINALE DEI GIUDICI

X Factor 7 - Home Visit (foto Sky.it)

Il dado sta per essere tratto: la scelta dei 12 concorrenti da portare al live show è arrivata. Con il supporto di Marco Mengoni, Boosta, Linus e Asia Argento agli Home Visit, i giudici di X Factor 7 hanno formato le quattro squadre in vista della “guerra” che li attende da giovedì prossimo, quando la gara live avrà inizio. Ma chi sono i talenti scelti? Chi, tra i 24 superstiti del BootCamp, ha convinto i giudici? E prima ancora, quale reazione avranno avuto i ragazzi alla scoperta del proprio capo-squadra? Lo scopriremo a partire dalle ore 21.10 su SkyUno (passato al canale 108).

X Factor 7, Home Visit: Mika a Dublino e Morgan a Berlino

Una settima edizione di X Factor dal tocco internazionale: per la prima volta un giudice straniero e per la prima volta Home Visit all’estero. Una fortuna toccata alle due squadre under, volate a Dublino (le donne) e Berlino (gli uomini). La scelta delle tre ragazze da parte di Mika, con l’aiuto di Marco Mengoni, è avvenuta nello Slane Castle, un famoso castello irlandese per anni tempio della grande musica live (qui si sono svolti i concerti, tra gli altri, dei Rolling Stones e dei Queen). In terra tedesca, invece, la scelta dei tre under fatta da Morgan, insieme ad Asia Argento, che ha avuto come location la terrazza dell’Ewerk, un’ex centrale elettrica diventata negli anni “teatro” della musica techno.

X Factor 7, Home Visit: Elio a Cremona e Simona Ventura a Torino

Home Visit in Italia, invece, per Elio e Simona Ventura. Il giudice, supportato da Linus nella scelta dei tre over da portare al live show il 24 ottobre, ha optato per la città di Cremona e, in particolare, il Museo del Violino. La Mona, invece, ha portato i gruppi nella sua Torino insieme a Boosta dei Subsonica; le loro esibizioni sono avvenute nelle Officine Grandi Riparazioni, un’ex fabbrica di vagoni e locomotive ferroviarie, mentre la scelta finale ha avuto come “set” la suggestiva Mole Antonelliana.

X Factor 7, Home Visit: i concorrenti si esibiscono live con una Superband

Le esibizioni dei 24 concorrenti arrivati agli Home Visit sono tutte accompagnate live da una Superband, composta alla chitarra da Federico Poggipollini, al basso da Marco ‘Garrincha’ Castellani, alle batterie e percussioni da Sergio Carnevale e alle tastiere e synth da Daniele ‘Megahertz’ Dupuis.

Tutto su X Factor 7

L’ASSEGNAZIONE DELLE CATEGORIE AI GIUDICI

I 24 CONCORRENTI CHE ACCEDONO AGLI HOME VISIT

TUTTE LE INFO SU X FACTOR 7

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 7
X FACTOR 7: IL PUBBLICO FAVORISCE MIKA? PER ELIO E LA VENTURA SI


X Factor 7
X FACTOR 7 IN DIRETTA – QUARTA PUNTATA LIVE SU DM: FUORI ROBERTA E GLI STREET CLERKS


Mika
X FACTOR 7: ECCO I BRANI DEL QUARTO LIVE SHOW. PER MICHELE ARRIVA IL TEMPO DELLE MELE


Marco Mengoni
X FACTOR 7: MARCO MENGONI, BOOSTA DEI SUBSONICA, LINUS E ASIA ARGENTO AGLI HOME VISIT

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.