17
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 OTTOBRE 2013. SU RAI 1 L’ULTIMA DELLA PROF

The Newsroom, Rai 3

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Provaci ancora Prof 5 - Sesta ed ultima puntata

Fiction di Tiziana Aristarco, del 2012, con Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini. Trama: Lo zio di un’alunna della Prof, viene trovato morto nella sua gioielleria. I sospetti cadono sulla ragazza e sul fidanzato. Gaetano e Tommy, nel frattempo, a causa di un incidente domestico, vengono ospitati a casa Baudino…

Rai2, ore 21.10: Un minuto per vincere

Game show. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Nicola Savino, che potrebbe cambiare la vita del concorrente in un minuto: 10 giochi, 60 secondi, 1 scalata. La sfida contro il tempo che può far vincere fino a €500.000

Rai3, ore 21.05: The Newsroom (primo episodio)

Telefilm. Le vicissitudini lavorative, umane, politiche e amorose della redazione del fittizio network statunitense ACN (Atlantic Cable News) che si raccoglie attorno all’anchorman Will McAvoy (Jeff Daniels). Cinico, antiabortista, repubblicano, McAvoy si trova presto a scontrarsi con i vertici della società. 1×01, Il tempo di don Chisciotte: Dopo le opinioni personali espresse durante un talkshow, il giornalista televisivo Will McAvoly scopre che la maggior parte dello staff del programma ha deciso di abbandonare la nave e che il suo nuovo produttore è la sua ex ragazza, MacKenzie McHale. Il notiziario si occupa della notizia di un disastro ambientale nel Golfo del Nuovo Messico.

Canale5, ore 21.10: Baciato dalla Fortuna

Film di Paolo Costella, 2011, con Asia Argento, Alessandro Gassman, Nicole Grimaudo, Vincenzo Salemme, Elena Santarelli. Trama: Gaetano, vigile urbano napoletano trapiantato al Nord, conduce un’esistenza travagliata ed è pieno di debiti. Quando una sua amica, da sempre innamorata di lui, gioca la schedina vincente del superenalotto, Gaetano la sposa. Ciò che non sospetta è che la vincita è stata data in beneficenza…

Italia1, ore 21.10: CSI: New York IX (9×01) – The Following (1×01; 1×02)

Telefilm. CSI: New York 9×01, Il piromane: La squadra CSI indaga sulla morte di un capo dei vigili del fuoco, amico di Mac, viene ucciso in un incendio doloso provocato, sembrerebbe, da un piromane recentemente rilasciato di prigione sulla parola. The Following, 1×01, Poetica di un killer: Ryan Hardy, un tempo capace agente dell’FBI, viene richiamato in servizio quando il diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade di prigione. Durante le indagini Hardy scopre che Joe ha un’ ex moglie, Claire, ed un bambino, Joey. Quello però che colpisce maggiormente Hardy, è che Carroll ha un crescente numero di seguaci che vogliono emularlo. The Following 1×02, Capitolo due: Continuano le ricerche del figlio di Carroll; l’FBI scopre che la baby-sitter, Denise Harris, è un’accolita di Joe e che è stata lei a rapire il bambino con la complicità di Will e Billy, anche loro seguaci del serial killer. Il vero nome di Denise Harris è Emma Hill, mentre Will e Billy sono in realtà Jacob e Paul; Carroll ha condizionato le loro menti per indurli a prendere parte al suo macabro disegno.

Rete4, ore 21.10: Life – Uomo e natura

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Vincenzo Venuto. Un viaggio alla scoperta dei luoghi piu’ sorprendenti della Terra, dove la natura e’ ancora selvaggia ed intatta, dal misterioso mondo degli animali alla forza dirompente della natura inarrestabile di fronte alle opere dell’uomo, con documentari straordinari in esclusiva e in prima visione di BBC e Discovery.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

Nuovo appuntamento con il programma di Michele Santoro. Ospiti in studio Maurizio Belpietro, Massimo Cacciari, Marco Travaglio e Michelle Bonev, che parlerà dei suoi rapporti con Silvio Berlusconi.

La5, ore 21.10: Sweet Sardinia

Reality show. Quinta puntata per il programma ambientato su un galeone che circumnaviga la Sardegna e che mette alla prova le relazioni d’amore. Tra i giudici Alessandra Barzaghi, prima concorrente eliminata nella nuova stagione di Ballando con le stelle.

Rai4, ore 21.10: Once upon a Time – Seconda Stagione (episodi 2×03 – 2×04)

Telefilm. La serie che ha riportato i personaggi delle favole in primo piano, ridandogli vitalità in un percorso sublimante della crisi contemporanea.

Realtime, ore 21.10: Cerco casa disperatamente – Parigi

In questi nuovi episodi Paola si spinge oltre i confini nazionali e raggiunge in Francia coppie di italiani che vivono a Parigi e sono in cerca di un immobile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.