17
ottobre

CSI NEW YORK: DA QUESTA SERA IN PRIMA TV ASSOLUTA LA NONA ED ULTIMA STAGIONE

CSI NEW YORK

CSI:NY

Questa sera alle 21.10 su Italia1 prenderà il via la nona ed ultima stagione di CSI New York. Il serial, nato nel 2004, saluterà con i nuovi 17 episodi i suoi telespettatori, seguendo le orme di CSI Miami, altro spin off della serie madre CSI – Scena del Crimine, chiuso dalla CBS lo scorso anno. La nona stagione, trasmessa negli Usa dal 28 settembre 2012 al 22 febbraio 2013, arriverà sugli schermi di Italia1 in prima visione assoluta, fatta eccezione per l’episodio 15 (Seth e Apep), che costituisce la seconda parte di un crossover con CSI – Scena del Crimine (13×13 In Vino Veritas), già trasmesso in anteprima su Fox Crime il 30 maggio 2013.

Le varie modifiche attuate nel corso degli anni per andare incontro alle esigenze del grande pubblico, come ad esempio l’inserimento di una linea orizzontale che legasse tutti gli episodi, e gli ascolti più che discreti in patria non sono bastati a scongiurare la chiusura della serie ad un passo dalla decima stagione. Ma cosa accadrà nell’ultima annata di CSI New York?

CSI New York 9 | Trama

Il nono capitolo della serie ricalca l’ormai noto canovaccio dei vari CSI che vede i protagonisti alle prese con i più disparati casi di omicidio da risolvere. Non mancheranno momenti carichi di tensione, e altri nei quali sarà facile commuoversi, come nel decimo episodio in cui Adam, il personaggio interpretato da Aaron John Buckley, rivela gli abusi sessuali del padre e il fatto che lui ora soffra di Alzheimer. La new entry è la detective Jamie Lovato, interpretata da Natalie Martinez, che arriva dalla sezione narcotici.

CSI New York 9 | Anticipazioni primo episodio – Il piromane

Durante un incendio in un edificio, il capitano dei pompieri rimane ucciso. Il primo sospettato è Leonard, un piromane appena uscito dal carcere dopo quindici anni, ma lui nega e offre il suo aiuto per trovare il responsabile. Le indagini portano alla conclusione che il piromane aveva progettato una trappola proprio per provocare la morte di un pompiere. Quando divampa un incendio in un secondo edificio, Leonard viene trovato sulla scena del crimine.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Suburra 3
Suburra 3 sarà l’ultima stagione. Al via le riprese


Baby
Baby: la terza stagione sarà l’ultima


Sarah Jessica Parker DIVORCE
Divorce 3: su Sky Atlantic l’ultima stagione della serie con Sarah Jessica Parker


The Affair 5
The Affair: cala il sipario con la quinta stagione, al via stasera su Sky Atlantic

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.