16
ottobre

PAURA DI AMARE 2: ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 22 OTTOBRE 2013

Giorgio Lupano

Paura di amare 2, di cui la prossima settimana vedremo l’episodio conclusivo, non ha confermato i risultati auditel della prima serie (e averla spostata questa settimana al mercoledì contro Le Tre rose di Eva 2, causa nazionale di calcio, non avrà aiutato di certo) ma ne ha riproposto il sapore e i temi principali quali la storia d’amore tormentata, le macchinazioni e una vita d’affari complicata e macchiata da ombre e sotterfugi. Tutti elementi che hanno trovato forza nel volto del protagonista maschile, Giorgio Lupano, noto al pubblico televisivo nelle vesti dell’eroe romantico dal cuore puro.

Paura di amare 2: Giorgio Lupano, da Orgoglio alla Loipharma

L’attore torinese, che ha esordito a teatro nel 1992 dedicando perlopiù a quel palcoscenico la sua carriera, è poi approdato in tv con ruoli minori, fino ad interpretare il personaggio di Francesco in Orgoglio – Capitolo Secondo. Il povero poeta rivoluzionario che conquistò il cuore della difficile Elisa, a cui prestava il volto Gabrielle Pession, rese noto Lupano al grande pubblico, che ha poi proseguito la sua carriera con Ris, Un caso di coscienza 4 e Il paese delle piccole piogge.

Dopo Regina di fiori accanto a Manuela Arcuri nel 2005, è stato protagonista nel 2008 de La stella della porta accanto, la cui trama ricorda per molti aspetti proprio quella di Paura di amare. Anche lì Lupano era un padre vedovo con due figli a cui badare e anche lì la protagonista femminile e sua prossima compagna, era una donna di un livello sociale più basso che faceva da babysitter ai suoi figli. Lì il lieto fine ci fu, e di sicuro ne vedremo uno anche nell’ultima puntata di Paura di amare 2, che andrà in onda martedì 22 ottobre 2013. Ecco le anticipazioni.

Paura di amare 2: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 22 ottobre 2013

I dubbi di Stefano sono fondati: Elide è viva. Asia e la polizia non possono non credergli. Anche il sospetto che Von Berg sia alleato di Elide diventa certezza. Quando la polizia irrompe nel covo di Elide, scoprono che la donna è riuscita a fuggire. Tutto sembra tornare alla normalità per i Loi, ma Stefano e Asia non immaginano che Elide è ora pronta a consumare finalmente la sua vendetta

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paura di Amare 2 - 32
PAURA DI AMARE 2: IN AUTUNNO SU RAI1 TORNANO GIORGIO LUPANO E ERICA BANCHI


Paura di Amare 2 - Erica Banchi
PAURA DI AMARE 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 15 OTTOBRE 2013


Paura di Amare 2 - Alexia Degremont - Esther
PAURA DI AMARE 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 8 OTTOBRE 2013


Paura di amare 2
PAURA DI AMARE 2: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI MARTEDI 1 OTTOBRE 2013

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.