16
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 OTTOBRE 2013. SU RAI2 APPUNTAMENTO CON PECHINO EXPRESS

The Mentalist

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.1o: Paura di Amare 2 – Quinta Puntata

Esther offre ad Asia un alibi per Stefano e le rivela che la notte dell’omicidio di Carlo era insieme a lui. Stefano, nascosto a casa di Giorgio, ex collaboratore della Loipharma, si rifiuta di accettare l’alibi di Esther dando prova alla compagna di non averla mai tradita. Insieme all’avvocato Gironi, Asia trova la prova che può scagionare Stefano. Una volta libero, il giovane Loi cerca di convincere Asia che Elide è ancora viva e per provarlo rintraccia alcuni quadri che potrebbero essere opera della donna. Mirella, dopo che il tribunale ha confermato la paternità di Sergio, tenta di corromperlo. Un gesto che rischia di compromettere per sempre la causa di affidamento del piccolo Davide.

Rai2, ore 21.05: Pechino Express

Con la settima tappa, l’avventura parte dal paradiso naturale del sud est Asiatico: il Laos e più specificatamente si ricomincia dalla capitale dall’animo buddista, Vientiane. In questa prima tappa in Laos i viaggiatori passeranno per Vang Vieng fino ad arrivare alla città più affascinante e spirituale di tutto il Laos: Luang Prabang per un totale di 455 km. La corsa per raggiungere la meta finale si fa sempre più ardua; colpi di scena, alleanze sbagliate, coppie inaspettate, foreste tropicali, prove fisiche sempre più difficili metteranno a dura prova la resistenza fisica e mentale dei nostri viaggiatori.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Il pirata della strada che la sera del 2 settembre dello scorso anno aveva investito e ucciso Alessia, una ragazzina di 15 anni a Latina, è stato preso. Ha confessato: aveva rubato una macchina dieci minuti prima e ad un incrocio aveva falciato Alessia, proseguendo la sua corsa folle senza fermarsi neppure un attimo. Ora è accusato di omicidio volontario. Il fratello della ragazzina che era già intervenuto a “Chi l’ha visto?” insieme ai genitori per lanciare un appello, ora torna in studio per chiedere che si faccia giustizia e si trovino anche i complici del pirata.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva 2 – Ottava Puntata

La vita delle sorelle Taviani si complica sempre più. Da un lato Tessa nei confronti di Andrea vive delle emozioni che non aveva mai conosciuto. Dall’altro Aurora è stanca ma decisa a risolvere il conflitto con i Monforte e fa un’offerta difficilmente rinunciabile a Edoardo. Intanto Mancini continua le indagini su tutti i delitti di Villalba. Il Maresciallo non è il solo ad indagare e farsi delle domande. Anche Ruggero Camarana inizia a farlo…

Italia1, ore 21.10: X Men le origini – Wolverine

Film del 2009 diretto da Gavin Hood e interpretato da Ryan Reynolds, Lynn Collins, Danny Huston, Hugh Jackman. Trama: Diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan è un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, Logan decide di vendicarsi ed entra in un programma chiamato “Arma X”, diretto dal losco William Stryker.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (5×11: La collana dai rubini rossi – 5×12: La piccola corvette rossa)

Primo Episodio: Una giovane modella viene ritrovata morta in un parco pubblico dove abitualmente si spaccia droga. Le indagini portano all’Oasis Ranch, un rinomato centro di riabilitazione frequentato da personaggi ricchi e famosi. Secondo Episodio: Il CBI indaga sulla morte di un geologo. Un bambino ha assistito all’omicidio e ha lasciato sul luogo del delitto la sua piccola corvette rossa telecomandata. In quanto testimone dell’omicidio il piccolo viene rapito.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Andrea Olivero, Cesare Damiano, Paolo Barnard, e i giornalisti Silvia Truzzi e Tobias Piller ospiti di Paragone per parlare della legge di stabilità al varo del Governo Letta.

La5, ore 21.10: Step Up 2 – La strada per il successo

Film del 2008 diretto da Jon Chu e interpretato da Briana Evigan, Robert Hoffman, Adam G. Sevani, Cassie, Danielle Polanco, Christopher Scott, Mari Koda, Janelle Cambridge, Luis Rosado, Harry Shum Jr. Trama: Chase e Andie sono due giovani che non potrebbero essere più diversi: lui ricco e viziato, lei con molti meno mezzi e molta più grinta. Unico elemento comune una passione sfrenata per il ballo. Due stili apparentemente inconciliabili che uniti da una storia d’amore travolgente creano una miscela esplosiva. Questa volta stare al passo sarà molto più dura.

Rai4, ore 21.10: The Wrestler

Film del 2008 diretto da Darren Aronofsky e interpretato da Mickey Rourke, Marisa Tomei, Evan Rachel Wood, Judah Friedlander, Ajay Naidu, Mark Margolis, Todd Barry, Wass Stevens, Ernest Miller, Tommy Farra. Trama: Randy “The Ram” Robinson era un wrestler professionista di rinomata fama alla fine degli anni 80′. Vent’anni dopo tira avanti esibendosi per i fans del duro wrestling nelle palestre dei licei e nelle comunità del New Jersey. Allontanatosi dalla figlia, incapace di sostenere un vero rapporto, Randy vive per il brivido dello show, per l’adrenalina del combattimento e per l’adorazione dei fans che gli rimangono. Colto da un infarto durante un combattimento, il dottore gli dice di eliminare gli steroidi e di sospendere i combattimenti di wrestling. Costretto a lasciare lo show-business, Randy comincia a riflettere sulla sua vita. Prova a riallacciare i rapporti con sua figlia e inizia una relazione con una spogliarellista ormai non più giovanissima. Per un periodo le cose funzionano; tuttavia il richiamo della ribalta è troppo forte per lui e Randy si cimenta ancora una volta nel combattimento sul ring.

Cielo, ore 21.15: Priest

Film del 2011 diretto da Scott Stewart e interpretato da Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Christopher Plummer, Karl Urban, Stephen Moyer, Lily Collins, Brad Dourif, Alan Dale, Mädchen Amick. Trama: Un sacerdote guerriero, che si era distinto nell’ultima guerra della Chiesa contro i Vampiri, ora vive nelle tenebre insieme agli altri esseri umani, oppressi in città cupe e distopiche governate dai membri del clero. Quando sua nipote viene rapita da un gruppo di vampiri assassini, il Prete scioglie i voti e disobbedisce alla Chiesa, che lo minaccia di scomunica, deciso a tornare in battaglia. Nella sua personale crociata lo accompagnano il fidanzato della nipote, un giovane sceriffo dal grilletto facile e una Sacerdotessa guerriera che possiede capacità di combattimento straordinarie. Ma stanare i vampiri sarà più difficile di quanto immaginassero ora che alla loro guida c’è un ex Prete

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.