16
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA DECIDE DI NON PARTIRE PER MADRID

Il Segreto - Pepa e Tristan

Lì nella Spagna dei primi del ‘900 qualcosa si muove. Dopo i drammatici avvenimenti delle ultime settimane, primo fra tutti la violenza sessuale subita da Pepa e commessa dal neo marito Alberto, la protagonista de Il Segreto sembrava aver perso tutta la sua forza. Tanto da aver detto all’amica Emilia, nella puntata di ieri, che ormai le avevano tolto tutto: “mio figlio, le mie illusioni, la mia dignità” e che dunque avrebbe seguito il suo sposo a Madrid, anche se con la morte nel cuore.

Il Segreto: Pepa ritrova la forza di combattere

Invece l’arresto di Tristan cambierà tutto. Perché all’idea che il suo amato sia in così gravi difficoltà, e soprattutto all’idea del piccolo Martin solo e indifeso alla presenza di Carlos, la levatrice finalmente ritroverà tutta la sua forza e il suo coraggio, opponendosi al trasferimento e riprendendo in mano le redini della propria vita. Come leggiamo nelle anticipazioni della puntata in onda domani, giovedì 17 ottobre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di giovedì 17 ottobre 2013

Pepa, in seguito all’arresto di Tristan, decide di rimanere a Puente Viejo; Alberto si rassegna e valuta la possibilità di partire da solo. Nel frattempo, Raimundo ed Emilia continuano a lavorare per costruire la pensione, ma i carrettieri che trasportano mattoni e travi vengono assaliti da un paio di uomini che gettano giù dal burrone tutto il materiale. Francisca, intanto, riceve da Don Anselmo le notizie dell’avvocato che ha scoperto che è stato Maximiliano Preto a denunciare Tristan.

Ramiro ed Alfonso informano Juan che ci sono dei pastori che potrebbero offrirgli un lavoro, ma lui rifiuta perché ha in mano un altro affare, ma nasconde a tutti di cosa si tratta. Alla fine, dopo le insistenze di Soledad, le dice che lavorerà per un signore di città che gli ha commissionato dei dipinti. Ciò nonostante, non sembra essere stato sincero, tanto che nasconde il carro di Tomás Alvarado nella sua stalla.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.