15
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 OTTOBRE 2013. TORNANO LA CORTIGIANA E LE IENE

Guida tv 15 ottobre 2013, la cortigiana

La cortigiana

..::Guida tv di stasera::..

Rai1, ore 20.30: Calcio – Italia vs Armenia (Qual. Mondiali 2014)

Dopo il pareggio di venerdì contro la Danimarca, l’Italia di Cesare Prandelli scende in campo al San Paolo di Napoli contro l’Armenia, per l’ultima gara di qualificazione ai Mondiali del 2014. Dalle 20.30, anche su RaiHD, Marco Mazzocchi sarà al presentation studio, affiancato dal commento di Bruno Gentili, per conoscere tutte le ultime sugli azzurri a pochi minuti dal fischio d’inizio. Dalle 20.45 il fischio d’inizio dell’incontro, con la telecronaca di Stefano Bizzotto, il commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Rai2, ore 21.10: Criminal Minds

8×11 Fantasmi dell’anima: Il BAU viaggia verso il sud del paese per indagare su un killer il cui modus operandi è simile a quello di un assassino seriale vissuto trent’anni prima. Il team scopre inoltre che qualcuno sta replicando i crimini su cui la squadra ha già indagato. 8×12 Zugzwang: Reid scopre che la sua ragazza è stata rapita dal suo stalker e insieme al suo team deve ritrovarla prima che sia troppo tardi.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Sesta Puntata)

E’ vero che arrivano soldi in busta paga? E quanti? Cosa cambia con la nuova tassa sulla casa? E’ vero che le pensioni sopra i tremila euro resteranno congelate? La notte della legge di stabilità. Le risposte alle domande che tutti si fanno. Questi gli argomenti che Giovanni Floris discuterà con gli ospiti: Pippo Civati del PD, Lara Comi del PdL, Aurelio Regina vice presidente della Confindustria, Maurizio Landini segretario della FIOM, Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, Carlo Dell’Aringa sottosegretario al Ministero del Lavoro, il giornalista del Corriere della Sera Sergio Rizzo, la tributarista Livia Salvini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: La Cortigiana (Terza Puntata)

Falco porta a Marie la notizia della morte di Michel accompagnata da un messaggio di Janus Suppertur: egli si dice disposto a sposarla e a provvedere a lei e alla figlia vita natural durante. Ovviamente Marie ignora che Janus, in realtà, è Ruppertus, nonostante ciò, si rifiuta di credere che Michel sia morto e si appella al re, che le concede un lasso di tempo (fino alla luna seguente) per ritrovare il marito. In caso Marie non riesca nella sua impresa, dovrà sposare Janus.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show (Terza Puntata)

Sotto la divertente conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari, e con i commenti irriverenti della Gialappa’s Band, stasera va in onda il programma che legge l’attualità con uno stile graffiante e irriverente grazie alle sue discusse inchieste giornalistiche.

Rete4, ore 21.10: Una moglie per papà

Film del 1994 di Jessie Nelson con Noreen Hennessey, Lucy Webb, Erica Yohn, Tina Majorino. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: Manny Singer è un musicista pubblicitario: rimasto vedovo con una figlia, trova una governante molto particolare. Sarà lei a cercare la soluzione giusta per ridare la parola alla bimba, che dopo la morte della madre, non parla più.

La7, ore 21.10: Linea Gialla (Quinta Puntata)

Nuovo appuntamento con il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile. Si parlerà della strage di Erba, di Yara Gambirasio e del caso Ragusa con un supertestimone. Spazio altresì ad un’inchiesta sul femminicidio.

Rai4, ore 21.10: Faces in the Crowd – Frammenti di un omicidio

Film del 2011 di Julien con Milla Jovovich, Julian McMahon, David Atrakchi, Michael Shanks. Prodotto in Francia, USA e Canada. Durata: 102 minuti. Trama: Una giovane donna, dopo aver assistito casualmente a un omicidio, cade da un ponte per risvegliarsi completamente cieca e indifesa.

Cielo, ore 21.00: X Factor 7 – BootCamp (R)

Dopo la messa in onda di venerdì, Cielo ripropone ancora una volta il BootCamp di X Factor 7.

La5, ore 21.10: La mia adorabile nemica

Film del 1999 di Wayne Wang con Susan Sarandon, Natalie Portman, Hart Bochner, Eileen Ryan. Prodotto in USA. Durata: 114 minuti. Trama: Madre e figlia sono completamente diverse, con ambizioni differenti. Ma tra le due, chi deve ancora maturare è sicuramente la madre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.