14
ottobre

SQUADRA ANTIMAFIA 5: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 21 OTTOBRE 2013

Marco Bocci e Ana Caterina Morariu in Squadra Antimafia 5

Dopo una settimana di pausa, dovuta alla messa in onda del concerto evento Gianni Morandi Live in Arena, sono tornate al lunedì sera le indagini a tutto campo di Squadra Antimafia 5. La fiction Taodue, attestatasi ad una media di 4.700.000 spettatori, pari al 18,29% di share, da lunedì prossimo dovrà confrontarsi con Una Grande Famiglia 2, attesissimo seguito della serie con Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman e Stefania Rocca. La fiction action di Canale5 può però sempre contare su un suo pubblico fedele e su un cast particolarmente affiatato. Un cast che nelle ultime stagioni ha visto l’ingresso di numerosi volti noti della serialità made in Italy, molti dei quali, val la pena sottolineare, provenienti dalla serie cult di Sky Romanzo Criminale.

Da Romanzo Criminale a Squadra Antimafia

In principio è stato Marco Bocci (qui la nostra intervista) che, smessi i panni del Commissario Scialoja, ha ricoperto sin dalla terza stagione il ruolo del Vicequestore Calcaterra. La scorsa stagione ha fatto invece il suo ingresso nella serie il “Bufalo” Andrea Sartoretti che, rimasto fedele al ruolo del malavitoso, ha “lasciato la banda della Magliana” per interpretare il ruolo del mafioso Dante Mezzanotte. Nel cast, dal quarto capitolo della serie, vi è pure Greta Scarano nei panni dell’Ispettore Francesca Leoni. L’attrice nella serie Sky interpretava Angelina la moglie di Scrocchiazeppi, il personaggio di Riccardo De Filippis, anche lui approdato in Squadra Antimafia nel ruolo di Pino, braccio destro di Dante Mezzanotte.

Nella fiction prodotta da Pietro Valsecchi hanno infine fatto il loro ingresso anche il “Libanese” Francesco Montanari, che in questa quinta stagione interpreta il malavitoso Achille Ferro, ed Edoardo Pesce, uno dei fratelli Buffoni, ora interprete del personaggio di Michele Catena, fratellastro di Achille. All’appello mancano il “Freddo” Vinicio Marchioni, da sempre piuttosto restio al grande pubblico della tv generalista, e il “Dandi “ Alessandro Roja, che presto vedremo su Rai1 nel ruolo del calciatore Gigi Meroni nel film tv La Farfalla Granata. In tanti però sperano in un ritorno televisivo di Daniela Virgilio, la prorompente Patrizia, prostituta legata al Dandi. Per lei un ruolo da malavitosa spietata sembrerebbe calzare a pennello, e chissà che non possa accadere nei capitoli successivi della serie. Nel frattempo scopriamo le anticipazioni della sesta puntata di Squadra Antimafia 5 in onda lunedì 21 ottobre in prima serata come sempre su Canale5.

Squadra Antimafia 5: Anticipazioni sesta puntata di lunedì 21 ottobre 2013

Le maglie della giustizia cominciano a stringersi attorno a Veronica Colombo che è in piena campagna elettorale forte della partnership con Achille Ferro. La duomo, attraverso un’indagine sui telefonini sequestrati a uomini dei Ferro, riescono ad arrestare uno dei fedelissimi di Achille, Tonino Scarnazza. Messo sotto torchio, quest’ultimo decide di parlare e fa il nome di Veronica come nuovo complice del boss. Lara trasecola e pensa che siano solo le fandonie di un uomo che tenta il tutto per tutto per evitare la galera. Calcaterra invece sembra disposto a credergli. Le accuse sono circostanziate, ma Veronica ha un asso nella manica.

[INTERVISTA A MARCO BOCCI]

SEGUICI SU FACEBOOK

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

3 Commenti dei lettori »

1. luana ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 00:13

Spero ke Rosy esce dal carcere x stare con il piccolo lei e il bellissimo Dante mezzanotte ma la loro storia andrà avanti?



2. IL BOSS ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 12:31

No no…mezzanotte (già ferito) muore in uno scontro a fuoco con achille ferro…e Rosi viene aiutata da calcaterra a recuperare il bimbo…poi si sposano



3. Francesca ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 15:03

Se Rosy resta in carcere e finita e non scopriremo mai se la storia tra mezzanotte (fantastico) e lei andrà avanti !!! Ormai calcaterra sta con quella Lara



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.