14
ottobre

THE WALKING DEAD 4: DA STASERA SU FOX CON DUE NUOVI PERSONAGGI

The Walking Dead

Si riparte! A sole 24 ore dalla messa in onda sul canale statunitense AMC, Fox International Channels diffonderà in oltre 120 paesi nel mondo la quarta stagione della serie più vista della storia su un canale via cavo a stelle e strisce. Il debutto del nuovo ciclo di episodi di The Walking Dead coinvolge ovviamente anche il Belpaese in cui sarà il canale satellitare Fox, alle 22.45, a riaccendere la luce sulla lotta per la sopravvivenza dei protagonisti, scampati a un’epidemia che ha lasciato il mondo preda degli zombie.

The Walking Dead 4: le new entry

The Walking Dead 4 vedrà l’ingresso di due nuovi personaggi nel cast. Si tratta del dottor Eugene Porter, nei panni di un ex insegnante di scienze interpretato da Josh McDermitt con il compito di fabbricare nuove munizioni grazie alle propria esperienza, e di Abraham Ford, interpretato da Michael Cudlitz, preparatore atletico ed ex sergente dell’esercito che diventerà ben presto un membro essenziale per Rick (Andrew Lincoln), rivelandosi utile nella difesa della prigione.

I due nuovi ingressi, dunque, si renderanno molto utili alla squadra del protagonista, impegnata nella lotta contro gli zombie tornati ad avere un ruolo fondamentale nella storia della serie che riprenderà da dove si era conclusa l’ultima volta, con il team di Rick pronto ad accogliere gli abitanti di Woodbury nella prigione. In realtà le dinamiche costringeranno la squadra a tornare in battaglia dal momento che, proprio nei primi due episodi, i protagonisti si troveranno di fronte a una minaccia che non hanno mai affrontato prima, qualcosa che li coglierà totalmente impreparati. Nei nuovi episodi verrà gettata inoltre una nuova luce sulla figura del Governatore.

Certo, per chi non avesse mai visto un episodio di The Walking Dead potrebbe rivelarsi alquanto arduo entrare immediatamente nelle dinamiche della serie. A questo particolare cerca di ovviare Fox, che ha realizzato un video ‘3 stagioni in 3 minuti’ che cerca, per quanto possibile, di riassumere tutto ciò che è accaduto fino a stasera. Anche questo può essere un modo originale di incuriosire chi non si è mai accostato alla serie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


TWD_11
The Walking Dead passa in esclusiva su Disney+. Dal 23 agosto l’ultima stagione (video)


The Walking Dead
The Walking Dead: su Fox arriva la decima stagione, l’ultima con Michonne


The Walking Dead 8
The Walking Dead 8: è l’ora dello scontro – Anticipazioni


TWD6 (13)
THE WALKING DEAD 6: LA SERIE RIPARTE CON IL RECORD DI ZOMBIE

1 Commento dei lettori »

1. Dasmix ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 04:15

Avete messo un’immagine vecchissima della prima serie! Ahi ahi..
Daje finalmente.. Zombies are back, bitches!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.