14
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 OTTOBRE 2013. ALTRI TEMPI O SQUADRA ANTIMAFIA 5?

Stefania Rocca in Altri Tempi

..::Guida tv di stasera::..

Rai1, ore 21.10: Altri Tempi – Seconda Puntata

Fiction di Marco Turco del 2012, con Vittoria Puccini, Stefania Rocca, Benedetta Buccellato. Trama: Il bordello di Maddalena è diventato famoso, non solo per la qualità della sua offerta, ma anche per le condizioni igieniche ed economiche che Maddalena garantisce alle sue ragazze. Al punto tale che il Generale B, esponente di spicco della lobby dei tenutari delle case chiuse, invita la senatrice Merlin a visitarlo per convincerla a recedere dalla sua battaglia. Nessuno sa che Maddalena conosce bene la Senatrice: è stata la sua insegnante al liceo, prima che la Merlin fosse arrestata per attività antifascista. Ma per la vergogna, il giorno della visita al bordello, Maddalena non si fa riconoscere. Nonostante lo zelo e l’entusiasmo con cui le viene presentato il “bordello modello”, non è difficile per la Senatrice tirar fuori dalle ragazze la verità della loro condizione. Camilla, Agata, Viola, Betty e la piccola Edda, pur grate a Maddalena, alla fine confessano alla Merlin le loro storie fatte di rinunce, abusi e sfruttamento. Non è solo un fallimento “politico”, ma la visita della Senatrice lascia un tarlo nell’anima delle ragazze e soprattutto di Maddalena.

Rai2, ore 21.10: Pechino Express– Destinazione Bangkok – Sesta Puntata

Sesto appuntamento con il reality on the road prodotto da Rai2 e Magnolia. A seguito dell’eliminazione della coppia dei fidanzati, Corinne Clery e Angelo Costabile da parte della coppia degli sportivi costituita da Marco Maddaloni – che ha sostituito l’infortunata Alessandra Sensini nel corso della quinta puntata – e Massimiliano Rosolino le coppie rimaste in gara che continueranno l’avventura verso Bangkok sono gli eccentrici “Figli di” , Giovanni e Costantino “Costia” Teodori, figli di Gigliola Cinquetti e Luciano Teodori, la coppia di padre e figlio composta dall’attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta dalla new entry, il campione mondiale di Judo, Marco Maddaloni e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; la coppia marchesa – maggiordomo composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e dall’inseparabile Gregory;  e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.

Rai3, ore 21.05: Report – Terza Puntata

Siamo bombardati di luoghi comuni, propaganda e favole che una classe politica incapace di portarci fuori dalla crisi ci somministra per tenere a bada la nostra ansia. Sarà vero che l’Imu ha fatto crollare i prezzi delle case? Allora come mai continuano a costare così tanto? E i nuovi posti di lavoro attivabili con il piano lanciato a giugno dal Governo, sono davvero 100 o 200mila, come dichiarano? C’è chi dice anche che il fiscal compact ci obbligherà dal 2015 per 20 anni a fare delle manovre da 45 miliardi all’anno: è una sparata? Di questi altri argomenti si parlerà nel terzo appuntamento con le inchieste curate da Milena Gabbanelli.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 5 – Quinta Puntata

Fiction di Beniamino Catena del 2012, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu. Trama: Il giorno della resa dei conti per la sorte del piccolo Leonardino e’ arrivato. Rosy ha recuperato i soldi del riscatto e Ruggero Spina la chiama per decidere luogo e ora dello scambio. Spina però non e’ a conoscenza di due informazioni fondamentali. La prima e’ che la sua partner nel crimine, il sindaco Veronica Colombo, e’ stata nel frattempo intercettata dal boss Achille Ferro. L’altra e’ che Rosy non ha nessuna intenzione di fidarsi di lui e ha stretto un patto con Dante Mezzanotte per trovarlo, in cambio dei soldi del riscatto. Calcaterra e la squadra dal canto loro devono indagare stando bene attenti a non interferire per non mettere in pericolo la vita di Leonardino.

I programma della serata del 14 ottobre 2013 – foto

Italia1, ore 21.10: Colorado – Quarta Puntata

Torna la comicità di “Colorado” con i suoi divertenti e colorati protagonisti, per il quarto appuntamento con la quattordicesima edizione del programma. Tra le novità della puntata, la new entry Matteo Cesca, giovane comico toscano, con le sue esilaranti riflessioni sulle favole per i bambini; Nando Timoteo e i suoi “mi piacerebbe…”; l’abilità di Andrea e Simone nei “doppi” panni di gemelli siamesi, uno destro e uno mancino. Con loro, la scalmanata Giovanna e le sue “veline”; Pucci, che ci racconta la difficoltà di smettere di fumare; Pintus con le sue imitazioni e Marco Bazzoni nei panni di Gianni Cyano, sul palco con il Maestro Christian Catenato per la loro hit “Grandissima”. Spettacolare il momento corale dei Gem Boy, accompagnati dalle bellissime Olga e Lorella, dai comici e dal corpo di ballo di “Colorado”.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna – Sesta Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Paolo Del Debbio.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita – Sesta Puntata

Amnistia, indulto e salvataggio di Alitalia. Sono queste le priorità dell’Italia in crisi? Se ne parlerà questa sera su La7, nel corso della sesta puntata di Piazza Pulita. Ospiti di Corrado Formigli: Stefano Fassina (vice-ministro dell’Economia), Federico Rampini (Repubblica), Peter Gomez (direttore de’ Ilfattoquotidiano.it), Alan Friedman, Elisabetta Gualmini (politologa), Gianluca Pini (Lega Nord) e Angelo Petrosillo (Black Shape).

Rai4, ore 21.10: The Man from Nowhere

Film di Lee Jeong-beom del 2010, con Won Bin, Kim Sae-ron, Kim Hyo-seo. Prodotto in Corea del Sud. Durata: 119 minuti. Trama: Cha Tae-sik gestisce un banco dei pegni in uno squallido condominio di Seoul. L’uomo evita qualsiasi contatto con i vicini con l’eccezione di So-mi, una bambina che lo raggiunge spesso nel suo appartamento per sfuggire alla sua disastrata condizione familiare. La madre Hyo-jeong, una ballerina con problemi di droga, si impossessa di un carico di eroina appartenente al boss Oh, il quale manda i fratelli Man-suk e Jong-suk a rapire Hyo-jeong e sua figlia. Quando Tae-sik si accorge della scomparsa di So-mi, inizia a dare la caccia ai suoi rapitori.

La5, ore 21.10: The Chef

Nuovo appuntamento con il talent culinario tutto italiano. Due giurati d’eccezione gli Chef Davide Oldani e Filippo La Matia dovranno giudicare 14 concorrenti divisi in due squadre capitanate dalla food blogger Chiara Maci e dal cuoco Alessio Algherini.

Iris, ore 21.01: Il Pianista

Film di Roman Polanski del 2002, con Adrien Brody, Thomas Kretschmann, Frank Finlay, Maureen LipmanProdotto in Francia e Germania. Durata: 141 minuti. Trama: Siamo alle porte del secondo conflitto mondiale e iniziano le prime limitazioni naziste nei confronti degli ebrei. La situazione peggiora rapidamente fino a sfociare nella terribile realtà dei campi di concentramento, descritti attraverso gli occhi del protagonista, un talentuoso pianista ebreo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.