13
ottobre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: LITTIZZETTO E SCAMARCIO DALLA VENIER, LA D’URSO OSPITA LA MUSA DI ALMODOVAR

Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi

Dopo una domenica anomala con il Gp di Formula1 che ha ridimensionato il contenitore della prima rete, si torna in campo per un’altra sfida all’ultimo telespettatore. Oggi non andrà in onda Quelli che il calcio per la pausa campionato e così Massimo, Mara e Barbara potranno fare il pieno e noi fare un primo bilancio.

Domenica In: gli ospiti

Al centro della puntata dell’Arena (ore 14) ci sarà un faccia a faccia tra Massimo Giletti e Antonio Di Pietro. Non mancherà il talk sui fatti più caldi della settimana. Lunga carrellata di ospiti a Domenica in targata Mara Venier: si partirà con Patty Pravo che proporrà alcuni tra i suoi brani più famosi “Pensiero stupendo” e “Dimmi che non vuoi morire”. Quindi Enzo Iacchetti, già impegnato nelle prove del musical “Il Vizietto-La Cage aux Folles”, da dicembre a teatro insieme a Marco Columbro.

Il cinema sarà al centro della trasmissione con le due coppie d’eccezione Rocco Papaleo e Riccardo Scamarcio a pochi giorni dall’uscita di “Una piccola impresa meridionale”, e Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto protagonisti di “Aspirante Vedovo”, mentre Vittoria Puccini presenterà la miniserie di Rai1 Altri Tempi (stasera e domani in prima serata su Rai1), fiction che affronta il tema delle case chiuse. In chiusura di puntata, ospite in studio il cast del musical Romeo e Giulietta.

Domenica Live: Barbara d’Urso ospita la musa di Almodovar

Pimpante come sempre Barbara D’Urso, reduce da un’altra settimana di successi grazie anche all’ospitata di Alex Gadea, ovvero Tristan de Il segreto. Quali carte giocherà per tentare di vincere anche di domenica? Su twitter anticipa che Domenica Live ospiterà la musa di Almodovar. Chi sarà? Rossy de Palma? Nello spazio dedicato alle fobie ci saranno invece Simona Izzo e Luca Marin. Tornerà a trovare il contenitore di Canale 5 anche il mentalista.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Amoroso day
LA SFIDA DELLA DOMENICA: ALESSANDRA AMOROSO DALLA VENIER, MARA CARFAGNA DA GILETTI


Barbara D'Urso
DOMENICA LIVE VS DOMENICA IN: COMMENTA IN DIRETTA


X Factor 7
SPECIALE DM LIVE: PARTENZE PROGRAMMI TV, SETTIMANA 23-29 SETTEMBRE 2013. COMMENTA IN DIRETTA X FACTOR 7


alessio vinci e sabrina scampini
SPECIALE DM LIVE, NUOVA STAGIONE TV: COMMENTA IN DIRETTA I DEBUTTI DI DOMENICA IN E DOMENICA LIVE

6 Commenti dei lettori »

1. gè95 ha scritto:

13 ottobre 2013 alle 11:54

azz la venier in 2 ore di programma ha ospiti: litizzetto, de luigi, papaleo, scamarcio, iacchetti, patty pravo, vittoria puccini e il cast di un musical dovrebbe far eminimo 5/6 punti più della durso in share



2. alex ha scritto:

13 ottobre 2013 alle 12:33

Questo pomeriggio speriamo in una bella Domenica In rivoluzionata. VAI MARONA!!



3. alex ha scritto:

13 ottobre 2013 alle 12:33

Questo pomeriggio speriamo in una bella Domenica In rivoluzionata. VAI MARONA!!



4. Francesco ha scritto:

13 ottobre 2013 alle 15:22

Molto meglio la d,urso



5. Diego ha scritto:

13 ottobre 2013 alle 16:00

Vabe ma con questi ospiti ti piace vincere facile é? Comunque il film della Littizzetto e DeLuigi fa pena, l’ho visto ieri.



6. iki ha scritto:

13 ottobre 2013 alle 18:27

Mara con ospiti decisamente migliori ma è una trasmissione inguardabile.
Cuccarini migliore mille volte.
Meglio la D’Urso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.