12
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 OTTOBRE 2013. MANUELA ARCURI BALLA SU RAI1

Manuela Arcuri

Stasera in Tv

Rai1, ore 21.10: Ballando con le Stelle – Seconda puntata

Ad impreziosire la puntata sarà Manuela Arcuri, attrice tra le più apprezzate dal pubblico italiano per la sua bravura ma anche per la sua prorompente bellezza. Sarà proprio lei ad interpretare il ruolo di “Ballerina per una notte” esibendosi, con il suo maestro, in una seducente coreografia. Continua la gara dopo l’eliminazione della coppia formata da Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori.

Rai2, ore 21.05: Castle (5×06: L’ultima frontiera) – Elementary (1×22: La gestione del rischio)

Castle: Beckett e Castle stanno indagando su un omicidio occorso durante una convention di Science Fiction e si ritrovano presi da gruppi di fan agguerriti e star viziate….Elementary: Moriarty telefona ad Holmes e gli propone un accordo: se Holmes scoprirà chi ha ucciso Wallace Rourke, lui gli darà alcune informazioni sulla morte di Irene…

Rai3, ore 21.30: Ulisse, il piacere della scoperta

Avete mai pensato che quando respiriamo entra un po’ di cielo in ognuno di noi? Ma cos’è esattamente il cielo? È possibile essere colpiti da un fulmine a ciel sereno? Di cosa è fatto esattamente un arcobaleno? Tutto questo lo scopriremo con un viaggio nei 100 chilometri di aria che stanno sopra le nostre teste; questo è per definizione il cielo.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got Talent

Il talent show di grande successo è alla sua quinta edizione, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In giuria come sempre Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Talenti di ogni età e disciplina si susseguono sul palco per stupire il pubblico: in soli due minuti devono dimostrare la loro abilità. Quali personaggi vedremo nella puntata di oggi?

Italia1, ore 21.10: Hop

Film del 2011 di Tim Hill con James Marsden, Russell Brand, Kaley Cuoco, Hank Azaria, Gary Cole. Trama: Una commedia a metà tra attori in carne ossa e personaggi disegnati, in cui il figlio del coniglietto pasquale invece che seguire le orme paterne decide di scappare dall’isola di Pasqua per andare ad Hollywood e inseguire la sua passione: la batteria!

Rete4, ore 21.30: Mission Impossible III

Film del 2006 diretto da J. J. Abrams con Tom Cruise, Ving Rhames, Billy Crudup, Philip Seymour Hoffman. Trama: Prossimo alle nozze con la fidanzata, Ethan Hunt decide di lasciare definitivamente complotti internazionali e missioni pericolose. Ma l’improvvisa sparizione di una sua recluta lo porterà nuovamente a entrare in azione per mettersi sulle tracce del pericoloso criminale internazionale Owen Davian.

La7, ore 21.10: I Borgia (1×08: The art of war – 1×09: Nessuno)

Primo Episodio: Giulia e Lucrezia, in fuga da Pesaro, sono intercettate dall’esercito di Carlo VIII. Il papa invia le sue truppe, capitanate da Juan, a fermare l’avanzata dell’esercito francese. Resasi conto della superiorità numerica dell’invasore Secondo Episodio: L’esercito francese ha preso possesso di Roma. Della Rovere attende il ritorno del collegio dei cardinali per proclamare la deposizione del papa. Ma Alessandro VI, con un audace colpo di mano, riesce a proporre a Carlo VIII un patto troppo conveniente per essere rifiutato.

MTV, ore 21.00: Snooki And Jwoww

Serie tv con le due protagoniste di Jersey Shore. Snookie e Jionni diventano genitori. Jwoww e Roger vanno nel Maine a trovare la famiglia di lui.

La5, ore 21.10: Verso una nuova vita

Film del 2010 diretto da Garwin Sanford e interpretato da Jessica Hill, Melanie Bray, Genevieve Fleming. Trama: Con l’avvicinarsi di una tempesta, la ventottenne Carla Springer per protezione chiude il suo ranch nei pressi di Cache Creek, nella Columbia britannica. Il suo gesto però non impedisce una tripla minaccia di guai. Con il governo che le manda un avviso di esproprio, l’ex marito delittuoso che si ripresenta per un riavvicinamento e la nipote di sei anni in cerca di un posto dove nascondersi, Carla sarà costretta a giocare una mano perdente che cambierà per sempre la sua vita.

Rai4, ore 21.10: Haven

Serie tv ispirata al romanzo di Stephen King “Colorado kid”. Al centro della vicenda la giovane agente FBI Audrey Parker, interpretata dalla biondissima Emily Rose. Giunta a Haven all’inseguimento di un fuggitivo, la giovane donna si stabilisce sul posto, iniziando a indagare su una serie di inquietanti misteri paranormali, in parte legati al suo nebuloso passato personale. Al suo fianco ci sono lo sceriffo locale Nathan Wuornos (Lucas Bryant), giovane uomo apparentemente di ghiaccio, ma in realtà plasmato dalla misteriosa aura del luogo, e il tenebroso mascalzone Duke Crocker (Eric Balfour).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.