14
ottobre

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 14 AL 18 OTTOBRE. FOTO DEL MATRIMONIO DI SILVIA E MICHELE

Un Posto al Sole - Matrimonio Silvia e Michele

Grande festa a Un Posto al Sole. Dopo mille vicissitudini Michele Saviani e Silvia Graziani sono, infatti, convolati a nozze. Il matrimonio tra i personaggi interpretati da Alberto Rossi e Luisa Amatucci, che erano già stati sposati diverse stagioni fa, è il ventinovesimo celebrato nella soap. Ma sotto il cielo di Napoli nuovi amori e drammi quotidiani interessano i protagonisti di Upas. Scopriamoli insieme grazie alle anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre, come di consueto alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3846 – Lunedì 14 ottobre 2013

Manuela (Cristiana Dell’Anna) è sul punto di scoprire chi sia il padre di Jimmy, ma le cose non vanno come sperava. Sandro (Federico Rossi), nonostante l’entusiasmo iniziale per il laboratorio di recitazione tenuto da Eduardo a cui sta partecipando, comincia ad avere qualche problema di integrazione con gli altri ragazzi. Mentre la cerimonia al Vulcano per il matrimonio di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) vede riuniti tutti i loro amici più cari del palazzo, Rossella (Giorgia Gianetiempo) vivrà una spiazzante sorpresa sentimentale.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3847 – Martedì 15 ottobre 2013

Attuando un abile stratagemma con Serena (Miriam Candurro), Manuela potrebbe essere sul punto di scoprire la verità sul padre di Jimmy: ci riuscirà? Il bacio rubato tra Rossella e Genny (Gennaro Mirto) non va a buon fine e la ragazza chiederà consiglio a un’inaspettata confidente. Mentre Andrea (Davide Devenuto) sembra voler mettere da parte la sua passione per la fotografia, Arianna (Samanta Piccinetti) non la pensa allo stesso modo e agirà alle sue spalle: cosa farà?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3848 – Mercoledì 16 ottobre 2013

Uno scherzo crudele ai danni di Sandro, porterà Eduardo (Vincenzo Ferrera) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) allo scontro. Dopo aver scoperto l’identità del padre di Jimmy, Manuela prenderà una decisione che lascerà di sasso Serena. Raffaele (Patrizio Rispo) è prossimo al debutto in tv, ma le cose potrebbero mettersi davvero male.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3849 – Giovedì 17 ottobre 2013

Tommaso (Michele Cesari) manca di rispetto nei confronti di Giorgio (Stefano Davanzati), e questo esaspera Marina (Nina Soldano), che finisce per avere una dura reazione. Per colpa di Renato (Marzio Honorato), Raffaele si è preso un brutto raffreddore e ora teme di non riuscire a cucinare in tempo per la trasmissione.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3850 – Venerdì 18 ottobre 2013

Il rapporto tra Roberto e Sandro è ormai compromesso, mentre il legame tra Eduardo e Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) si fa sempre più stretto. Raffaele con l’aiuto di Renato riesce a risolvere i suoi problemi con il raffreddore.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Un Posto al Sole 7
UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 4 NOVEMBRE ALL’8 NOVEMBRE 2013


Patrizio Rispo
UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 28 OTTOBRE AL 1° NOVEMBRE 2013


UPAS NY 3
UN POSTO AL SOLE A NEW YORK: L’URAGANO SANDY TRAVOLGE ANCHE LA SOAP DI RAI3


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.