11
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 OTTOBRE 2013. SU RAI1 DANIMARCA VS ITALIA, SGABRI A VIRUS

Gianluigi Nuzzi

Stasera in tv

Rai1, ore 20.15: Danimarca vs Italia

Partita valevole per le Qualificazioni ai Mondiali 2014 in Brasile. Telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Al termine della sfida, ampio post gara per ascoltare le voci dei protagonisti del match.

Rai2, ore 21.10: Virus

Immigrazione clandestina, tasse, Imu, finanziamento dei partiti: le nuove mine di questo governo che ha appena riottenuto la fiducia. Questi i temi del programma condotto da Nicola Porro. Ne parleranno il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, Mariastella Gelmini (Pdl), Giuseppe Civati (Pd), Peter Gomez ed Edward Luttwak. Vittorio Sgarbi illustrerà il caos della politica attuale analizzando il quadro “La nave dei folli” di Hieronymus Bosch.Intervista finale con l’imprenditore della moda Matteo Marzotto.

Rai3, ore 21.05: Una sconfinata giovinezza

Film di Pupi Avati del 2010 con Fabrizio Bentivoglio, Francesca Neri, Lino Capolicchio, Manuela Morabito, Serena Grandi. Trama: Lino Settembre e sua moglie Chicca conducono una vita coniugale serena e senza serie difficoltà. Sono entrambi soddisfatti delle loro professioni: lui è la prima firma alla redazione sportiva de Il Messaggero e lei è docente di Filologia Medievale alla Gregoriana. L’unico vero dispiacere che ha accompagnato i venticinque anni del loro matrimonio è la mancanza di figli, una mancanza che non ha compromesso la loro unione, ma l’ha perfino rinsaldata…

Canale5, ore 21.10: Baciamo le mani

Episodio 8: nonostante il pesante lutto subito, Agnese non si arrende, determinata ad ottenere da sola giustizia e a vendicare i suoi figli, annuncia che ucciderà…

Italia1, ore 21.10: L’ultimo dei Templari

Film del di Dominic Sena con Nicholas Cage, Ron Perlman, StephenGraham, Ulrich Thomsen. Trama: due templari che hanno combattuto a lungo come Crociati vengono catturati e come disertori ottengono la liberazione a patto di scortare una presunta giovane strega a un monastero, dove viene custodito un antico libro le cui formule consentono di smascherare la stregoneria.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Alla luce delle recenti testimonianze raccolte da Quarto Grado, che hanno dato nuovo impulso alle indagini degli inquirenti, la scomparsa di Roberta Ragusa è al centro del nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. Nel corso della puntata, Nuzzi darà conto delle novità sul caso delle gemelline Alessia e Livia Schepp. Tra gli altri temi della serata, quello del femminicidio, con le vicende di Katia Tondi e Valentina Salamone.

La7, ore 21.10: Closing to ring

Film del 2007 di Richard Attenborough con Shirley MacLaine, Christopher Plummer, Mischa Barton. Trama: un aviatore precipitato nel 1943 a Belfast era morto implorando di fare rievere il suo anello alla fidanzata, in America. Dopo cinquant’anni, un giovane decide di esaudire il suo desiderio…

La5, ore 21.10: Funny Money – Come fare i soldi senza lavorare

Film del 1997 di Donald Petrie con Whoopi Goldberg, Dianne West, Tim Daly. Trama: sfavorita nella carriera in quanto donna, una brillante consulente finanziaria s’inventa un fantomatico socio maschio. A seguire Vieni a vivere con me – Special edition

Rai4, ore 21.10: Star Trek V – L’ultima frontiera

Sybok, un rinnegato di Vulcano, rapisce degli ambasciatori e li tiene in ostaggio su Nimbus III. L’evento attrae un capitano Klingon, in cerca di fama. Anche l’Enterprise verrà catturata e costretta a raggiungere il centro della galassia, per cercare l’Essere Supremo.

Rai Movie, ore 21.15: L’amante inglese

Annoiata dalla sua vita borghese, una donna sposata decide di tornare a lavorare come fisioterapista. L’incontro con l’operaio incaricato di ristrutturare il suo studio farà esplodere una passione irresistibile…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.