11
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: MENTRE TRISTAN (ALEX GADEA) DOMANI SARA’ A VERISSIMO, ALBERTO VIOLENTERA’ PEPA

Alex Gadea a Pomeriggio Cinque

Chi sperava di sentire dalla viva voce di Alex Gadea, Tristan ne Il Segreto, anticipazioni succose sulle telenovela oppure i motivi che gli hanno fatto decidere di lasciare il cast in maniera definitiva, sarà rimasto deluso. Perché la prima intervista in video dell’attore, avvenuta ieri a Pomeriggio Cinque, si è concentrata soprattutto sulla sua vita privata e su una sorpresa da fare ad una sua ammiratrice.

Il Segreto: Alex Gadea domani a Verissimo

Poco male. Nella nostra intervista noi gli avevamo già chiesto tutto e magari domani – 12 ottobre 2013 – quando sarà ospite a Verissimo, le cose andranno diversamente. Intanto, nella puntata de Il Segreto che farà da traino proprio al rotocalco di Canale 5, assisteremo ad un evento drammatico: Alberto, geloso e ubriaco, abuserà della moglie Pepa. A seguire le anticipazioni complete.

Il Segreto: anticipazioni sabato 12 ottobre 2013

Tristan viene ricattato da Maximiliano che gli presenta una dichiarazione giurata in cui racconta tutto cIò che ha visto a Camagüey. Tristan deve trovare i soldi che l’ex amico gli ha chiesto altrimenti verrà denunciato. Donna Francisca ha una brutta discussione con Rosario la quale, stanca delle angherie di Francisca, minaccia di raccontare il segreto che entrambe custodiscono da anni.

Sebastián fa incontrare Virtudes con Gerardo. Pedro e Dolores sono preoccupati perché Hipólito dovrà entrare nell’esercito. Pedro decide di andare a parlare con Donna Francisca, ma Dolores gli spiega che non conviene farlo perché la donna è infuriata con la loro famiglia a causa di alcuni lavori di Soledad che Dolores ha venduto in negozio. Alberto non sopporta più la situazione che sta vivendo con Pepa. Inizia a bere e, la sera, quando rientra in camera ubriaco, abusa di Pepa.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.