11
ottobre

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LAURA IN GALERA INCASTRATA DA…

Centovetrine anticipazioni

Centovetrine

Scopriamo cosa accadrà a Centovetrine la prossima settimana. Ecco le anticipazioni delle puntate della soap in onda su Canale 5 tra lunedì 14 ottobre e martedì 18 ottobre  2013.

Centovetrine Anticipazioni e Trame da lunedì 14 ottobre a venerdì 18 ottobre 2013

Centovetrine Anticipazioni puntata 2956: Laura si convince che sia stata Margot a volerla incastrare e quando capisce che perfino Sebastian dubita della sua innocenza, infrange gli arresti domiciliari e scompare. Mentre Ivan affronta il lutto per la morte di Oriana, Cecilia trova in Zeno un baluardo contro la solitudine. Brando affronta Sveva e scopre il motivo del suo ritorno a Torino: la ragazza ha un documento firmato da suo padre che le da’ diritto al 30% di Serralunga.

Centovetrine Anticipazioni puntata 2957: Sebastian cerca di rintracciare Laura, ma è inutile: Valerio la dichiara latitante e fa diramare un ordine di cattura. Brando non si rassegna a cedere a Sveva una parte di Serralunga, ma la legge è con lei, e lui non vuole fare nulla di scorretto contro la vecchia amica. Cecilia e Zeno fanno l’amore, ma lei prende subito le distanze: sono solo amici.

Centovetrine Anticipazioni puntata 2958: Laura viene arrestata e la sua posizione, dopo aver tentato la fuga, è ancora piu’ grave. Mentre perfino Valerio inizia a dubitare della sua innocenza, scopriamo che è stato Leo ad incastrarla seminando prove false. Viola affronta Sveva all’insaputa di Brando e le offre 100 mila euro per abbandonare le pretese su Serralunga. Cecilia avvisa Ivan che hanno buone chance di trovare l’auto che ha investito Oriana.

Centovetrine Anticipazioni puntata 2959: Comincia il periodo di detenzione di Laura in carcere. E’ così afflitta e delusa da Sebastian che decide di non avere più contatti con l’esterno. Zeno vorrebbe vedere Cecilia e passare del tempo con lei, ma causa della propria insicurezza finisce per commettere un errore. Dopo aver saputo della storia passata fra Brando e Sveva, Viola prende una decisione…

Centovetrine Anticipazioni puntata 2960: Sebastian si prepara a dare battaglia per risollevare le sorti della holding, ma il suo primo pensiero è recuperare la fiducia di Laura. Quest’ultima, intanto, fa una nuova conoscenza in carcere. Sveva trova il modo di farsi accettare dentro Serralunga, ma Viola non è del tutto tranquilla. Il dolore di Ivan è aggravato dalla notizia che Oriana è stata vittima di un omicidio volontario.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.