11
ottobre

DMLIVE24: 11 OTTOBRE 2013. SGARBI: LE COSE CHE FACCIO IN TV RIMANGONO NELLA MEMORIA. ALICE TV DIVENTA INTERNAZIONALE CON ALICE KOCHEN

Vittorio Sgarbi a Reputescion

Vittorio Sgarbi a Reputescion

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Sgarbi: le cose che faccio in tv rimangono nella memoria

“L’unica cosa che io ho fatto rispetto ad altri è una televisione che rimane nella memoria. Cosa ha fatto Carlo Conti? Cosa ha fatto Frizzi? Una serie abbastanza vasta di cose che ho fatto rimangono nella mente perché c’è una verità anche i nemici mi riconoscono”. Così è intervenuto Vittorio Sgarbi, ospite della sesta puntata di Reputescion, il programma condotto da Andrea Scanzi in onda ieri sera alle 22.30 su La3 (Sky 143 – DTT 134). “Mi dicono “l’hai fatto apposta”. Macchè apposta – spiega Vittorio Sgarbi – se non mi disturbano io finisco (il mio concetto, ndr). Non è che sono nato con l’intento di polemizzare, io polemizzo se uno mi rompe i c….. . Io posso benissimo dire “arrabbiato” piuttosto che “incazzato”, ma so che la parolaccia ha una capacità espressiva che non ha il bon-ton.  In questo potrei essere identico a Stefano Rodotà ma son felice di aver detto molte più parolacce perchè quello che io ho detto rimane.

Alice Kochen sul satellite

SES (Euronext di Parigi e Luxembourg Stock Exchange: SESG), annuncia di aver siglato un accordo pluriennale con LT Televisioni per la trasmissione dalla posizione orbitale a 19.2° Est di un nuovo canale di forte identità italiana per il mercato europeo con focus sulla Germania. Il canale Alice Kochen rappresenta l’Italia del gusto, del piacere della tavola e della ricca tradizione culinaria del territorio, con particolare attenzione alle eccellenze eno-gastronomiche e al loro legame con i territori di produzione.

La programmazione del canale che verrà avviata entro dicembre offrirà un’ampia rosa di conduttori e di grandi chef, programmi ricchi di spunti, di ricette e di proposte adatte alle esigenze di ogni tipo di pubblico così come già accade per ALICE, lo storico canale del Gruppo LT Multimedia trasmesso in Italia da 14 anni. Grazie a questo accordo Alice Kochen sarà visibile via satellite per tutti i telespettatori europei (oltre 100 milioni di case servite in Europa con una parabola puntata a 19.2°E di cui oltre 20 milioni nel mercato diretto di lingua tedesca: Germania, Austria, Svizzera).

Pietro Guerrieri, Direttore Generale di SES ASTRA Italia, commenta: “Siamo estremamente soddisfatti dell’accordo siglato con un editore innovativo e importante  come LT Televisioni, i risultati raggiunti finora ci confermano la validità e l’efficacia della strategia di ASTRA nel mercato italiano. Risultati resi possibili dall’elevata qualità e affidabilità dei nostri servizi diffusi dalla posizione orbitale a 19.2°E. Il nuovo servizio DTH per LT Televisioni ben s’inquadra nello sforzo del nostro gruppo a voler, in tempi brevi, affiancare un’offerta italiana DTH di rilievo al già ricco neighborhood internazionale presente sulla posizione  “faro” per l’Europa.

Corrado Azzolini, AD Editoriale del Gruppo LT MULTIMEDIA, dichiara: “Siamo certi che grazie ad SES ASTRA, operatore storico riconosciuto per l’eccellente qualità del servizio sarà un partner ideale per lo sviluppo del nostro business e in particolare per il nostro progetto dedicato alla cucina italiana e mediterranea che ci permetterà grazie ad Astra 19.2°E di affiancare alla stampa e al mondo web e social un media di grandi capacità comunicative come la televisione. Si tratta di un progetto unico dedicato alla promozione dell’enogastronomia italiana e dell’industria agro-alimentare nazionale dedicato, con una particolare attenzione, al pubblico di lingua tedesca”.



Articoli che potrebbero interessarti


Rissa Cristina Parodi Live - Sgarbi VS Sloan
DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2012. RISSA AL CRISTINA PARODI LIVE TRA SGARBI E SLOAN


Pomeriggio Cinque - cellulare
DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2012. INCIDENTE PER SGARBI, RICOVERO PER TIZIANO FERRO, CELLULARE PER MARIA CARMELA


DMLIVE24: 11 OTTOBRE 2013. SGARBI: LE COSE CHE FACCIO IN TV RIMANGONO NELLA MEMORIA. ALICE TV DIVENTA INTERNAZIONALE CON ALICE KOCHEN
DM LIVE24: 26 OTTOBRE 2012. FACCIA A FACCIA SANTANCHE’ – FEDE – SGARBI SU VERO


dm live 24 - 15 giugno 2012
DM LIVE24: 15 GIUGNO 2012. SGARBI PAPA’, SATTA INGRASSATA MA NON RIFATTA, BEAUTIFUL IN 16:9, MINETTI NO PORNO

3 Commenti dei lettori »

1. enrico ha scritto:

11 ottobre 2013 alle 16:06

Alessandra amoroso ufficialmente disco d’oro con amore puro dal sito fimi: AMORE PURO ALESSANDRA AMOROSO COLUMBIA SONY MUSIC ENTERTAINMENT 24-09-2013 ORO 40/2013



2. aleimpe ha scritto:

11 ottobre 2013 alle 16:08

Ultime notizie Rai: è cominciato il tiro a segno nei confronti del direttore del Tg1. Mario Orfeo, suo malgrado, è da giorni al centro di attenzioni delle quali farebbe proprio a meno. Il primo a muovere le acque è stato Beppe Grillo che l’ha attaccato senza fronzoli in due interviste mai trasmesse dalla Rai. I video però circolano nei vari circuiti. In uno il comico lo accusa direttamente di essere un manipolatore dell’informazione, ricordando il precedente di quando era direttore del Mattino “messo lì per depistare con dei servizi scandalosi le iniziative del Movimento 5 Stelle”. In un altro Grillo dice: “Orfeo so dove abiti, ti vengo a prendere”. Oltre al comico c’è da registrare anche l’offensiva di Monica Maggioni, che ha sempre nel mirino la direzione del Tg1, al punto di tentare la scalata sfruttando il suo momento magico a RaiNews e il fatto di essere la preferita del dg Luigi Gubitosi. In un’intervista ha dichiarato di aver visto impallidire Orfeo quando ha saputo che a Lampedusa era arrivata prima la sua squadra piuttosto che quella del Tg1.

da LA NOTIZIA GIORNALE



3. tania ha scritto:

11 ottobre 2013 alle 23:22

ALEXANDRIA FORRESTER SARA’ ASHLYN PEARCE

Nelle puntate americane della soap di Canale 5 farà ingresso a breve un nuovo personaggio, si tratta di Alexandria Forrester interpretata dalla modella Ashlyn Pearce.
Secondo quanto dichiarato dall’informatissimo blog tv soap, la bellissima Pearce avrebbe anticipato sui social Facebook e Twitter il suo ingresso in Beautiful.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.