10
ottobre

PROVACI ANCORA PROF 5: ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA – 17 OTTOBRE 2013

Provaci ancora Prof 5 - Camilla e Gaetano

O adesso o mai più, verrebbe da dire al pubblico di Rai 1 che da ormai otto anni segue le vicissitudini della professoressa Camilla Baudino (Veronica Pivetti, qui la nostra intervista) chiedendosi quando finalmente capitolerà vivendo del tutto il suo folle amore per Gaetano Berardi (Paolo Conticini, qui la nostra intervista). Sul quale nessuno ha più dubbi, neanche loro due.

Provaci ancora Prof 5: Lieto fine per Camilla e Gaetano?

Si avvicina infatti all’epilogo anche la quinta serie di Provaci ancora Prof, di cui vedremo la prossima settimana l’ultimo episodio, e i tempi sembrano finalmente maturi per vedere concretizzarsi quella storia d’amore finora solo immaginata. La figlia di Camilla, Livietta (Ludovica Gargari), non è più una bambina e il marito Renzo (Enzo Decaro) ha con chi consolarsi, quindi la prof potrebbe seguire il suo cuore senza porsi dei limiti. Del resto nella quarta serie, quando era separata dal marito, ha già avuto un altro compagno.

Ma quella con Gaetano è tutta un’altra storia. Perché il bello della passione “segreta” per il bel vicequestore sta tutto nel fatto che è proibita. Nel fatto che i Vermut che bevono insieme, li bevono senza farlo sapere agli altri; che lei lo spia dalla finestra mentre fa ginnastica a petto nudo e lo sogna ogni notte salvo poi svegliarsi, colpevole e insoddisfatta, accanto al marito a cui vuole un gran bene. Ce la farà Camilla ad abbandonare la fantasia, anzi, a trasformarla in realtà? Lo vedremo nella sesta e ultima puntata, in onda giovedì 17 ottobre 2013.

Provaci ancora Prof 5: Anticipazioni ultima puntata del 17 ottobre 2013

Camilla è alle prese con un nuovo caso da risolvere: lo zio di una sua alunna, viene ritrovato morto all’interno della sua gioielleria. I sospetti, in un primo momento, ricadono sulla ragazza stessa e sul suo fidanzato, i quali pochi minuti prima che l’uomo morisse, avevano avuto una violenta lite con lui.

Gaetano e il piccolo Tommy vengono ospitati a casa della prof. Camilla: i due, infatti, hanno avuto un piccolo incidente domestico in casa e la prof decide di aprire loro le porte della sua abitazione, sebbene suo marito non sia molto d’accordo. Quando però Renzo deve andare a Londra, Gaetano resta solo di notte con la professoressa…



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.