10
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN SOTTO RICATTO

Il Segreto - Alex Gadea

La presenza in Italia di Alex Gadea (qui la nostra intervista di oggi), attore spagnolo protagonista de Il Segreto, rinnova l’attenzione intorno al suo personaggio, Tristan Montenegro, valoroso soldato tornato a casa dopo anni di assenza e catapultato in un universo di inganni, macchinazioni e… segreti.

A Puente Viejo il giovane ha trovato una madre ostile e una sorella alla disperata ricerca della libertà, una moglie malata di mente e incinta e un figlio di sei anni che poi scoprirà non essere suo. Ma, soprattutto, Tristan ha trovato il grande amore in Pepa, levatrice che assisteva sua moglie e che, adesso che è vedovo, vorrebbe sposare.

Sul suo cammino, che ha una tragica destinazione, ci sono ancora nuovi ostacoli: il ritorno del fratello Carlos, il matrimonio di Pepa con Alberto Guerra e, adesso, un ricatto che dovrà subire da un suo ex commilitone. Leggiamo le anticipazioni di domani 11 ottobre 2013.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 11 ottobre 2013

Tristan si trova ad affrontare un ex commilitone che lo ricatta mentre Pepa non sopporta che Tristan permetta a Carlos di giocare con Martin. Emilia non sta bene a causa del troppo lavoro; Raimundo si sente in colpa perché non la può aiutare. Juan e Soledad devono affrontare l’ira di Donna Francisca che minaccia chiunque cerchi di aiutarli. Pedro cerca un modo per non far prestare servizio militare al figlio.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO VERSO LA PRIMA SERATA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: Cristobal rischia di impazzire – Anticipazioni


Il Segreto - Paula Ballesteros è Marcela
Il Segreto: Marcela conferma a Matias di essere incinta – Anticipazioni


Il Segreto - Raimundo
Il Segreto: Raimundo ha perso la memoria – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Raimundo è vivo, ma Emilia denuncia donna Francisca per l’esplosione – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.