10
ottobre

GRANDE FRATELLO 13, CASTING AL VIA

Paolo Bassetti, produttore - Endemol Italia

Paolo Bassetti, produttore - Endemol Italia

E’ in onda su Canale 5, ed è visibile sul sito www.grandefratello.mediaset.it, il promo che annuncia la partenza degli open casting della tredicesima edizione di Grande Fratello, che tornerà in onda prossimamente, sulla rete ammiraglia Mediaset, condotta da Alessia Marcuzzi e prodotta da Endemol Italia. Le prime due tappe di questo tour si terranno a Bari, il 25 e il 26 ottobre (presso il Grand Hotel Leon D’Oro in Piazza Aldo Moro, 4), e a Bologna, l’8 e il 9 novembre (Wobinda Ex Circolo Mazzini in Via Emilia Levante, 6). Dopo Bari e Bologna gli open casting faranno tappa a Milano, Salerno e Roma.

Gli open casting di GF13 sono aperti a tutti i ragazzi che hanno voglia di provare questa esperienza per cercare di diventare uno dei concorrenti della nuova edizione.

Tutte le informazioni relative agli open casting sono presenti sul sito www.grandefratello.mediaset.it, dove è possibile trovare anche le altre modalità per accedere alle selezioni: Grande Fratello è ovunque e c’è solo l’imbarazzo della scelta per chi vuole provare a varcare la Porta rossa ed entrare nella Casa di Cinecittà. Collegandosi al sito, infatti, si ha l’opportunità di fare il casting online: basta registrarsi, dare alcune informazioni essenziali, allegare una foto e, volendo, anche un breve video. Sul sito è possibile trovare anche le date aggiornate dei casting itineranti per tutto il paese, effettuati, su licenza di Endemol Italia, dall’agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni. Inoltre, sono indicate le città – in Italia e all’estero – in cui Grande Fratello sta facendo scouting: nelle piazze, nelle università, nei bar, e in molti altri luoghi di ritrovo, i redattori del programma possono fermare chiunque per proporre un provino.

Finora, dalla prima all’ultima edizione, sono state ben 260.000 le persone che hanno sostenuto il provino di GF.

La produzione del programma, in queste settimane, sta lavorando anche ai progetti della nuova Casa e non solo. Insomma la grande macchina produttiva del Grande Fratello sta scaldando i motori ed è pronta, con le centinaia di persone coinvolte, a vivere e a far vivere al pubblico questa nuova avventura.

Quest’anno, tutta la fase di preparazione del programma, con curiosità, foto e video di backstage, indiscrezioni, materiali inedito e molto altro ancora, potrà essere seguita sui social network: su Facebook  alla pagina facebook.com/grandefratello, su Twitter con il profilo @GrandeFratello e l’hashtag #gf13 e su Instagram con il profilo grandefratellotv.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Karaoke - Pintus
KARAOKE AL VIA SU ITALIA 1. ECCO DATE E ISTRUZIONI PER PARTECIPARE


Grande Fratello casting (4)
GRANDE FRATELLO 13: DM AGLI OPEN CASTING MILANESI (VIDEO)


lady-gaga-machete-kills
DMLIVE24: 24 OTTOBRE 2013. PEREGO E DI MARE COL PIATTINO, CASTING #GF13 A BARI, A SUPERCINEMA LADY GAGA IN MACHETE KILLS


GRANDE FRATELLO 13, CASTING AL VIA
PROVINI GRANDE FRATELLO 7 : UN PO’ DI CHIAREZZA!

2 Commenti dei lettori »

1. Tania ha scritto:

10 ottobre 2013 alle 16:46

Non vedo l’ora che torni!Forza GF!



2. Tyrael87 ha scritto:

10 ottobre 2013 alle 17:55

Bene bene, nuovo materiale per i gialappi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.