10
ottobre

DMLIVE24: 10 OTTOBRE 2013. FASHION STYLE AL VIA (FOTO) – FINGERFOOD FACTORY E SHOPPING NIGHT HOME EDITION SU REAL TIME – ATTORI E DIVI ITALIANI RIPARTE SU RAI PREMIUM

Fashion Style - Marcuzzi e Toffanin (da Instagram)

Fashion Style - Marcuzzi e Toffanin (da Instagram)

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Fingerfood Factory e Shopping Night Home Edition in arrivo su Real Time

tinina ha scritto alle 18:11

Due nuovi programmi in arrivo su Real time: dal 14/10 alle ore 13 Fingerfood factory, con il mitico Sebastiano di Fuori Menu e dal 17/10 alle ore 23.05 Shopping Night Home Edition, con l’altrettanto mitica Paola Marella. (Fonte: promo Real time)

Attori e Divi italiani riparte su Rai Premium

E’ Nancy Brilli la prima ospite della nuova edizione di Attori e Divi Italiani, il programma di Rai Premium dedicato ai grandi interpreti di fiction e cinema condotto da Tiberio Timperi, in onda dal 10 ottobre ogni giovedì alle 23,00 circa. La seconda serie torna con 12 appuntamenti da 55 minuti per ripercorrere le tappe più significative della carriera e della vita privata dell’ospite in studio, attraverso un “racconto-intervista” arricchito da brevi filmati e immagini dell’archivio Rai. In studio anche questa volta sarà presente il ‘pubblico competente’ – giovani aspiranti attori, registi o professionisti del settore – con uno spazio per il confronto ‘a tu per tu’ con l’artista. Attori e Divi Italiani è un programma di Rai Premium, scritto da Alessandro Vitale, Lorenzo Castellano e Simone Di Carlo, per la regia di Monica Gambino.

Fashion Style al via

Al via le registrazioni di Fashion Style, il talent modaiolo de La5 che vede Chiara Francini alla conduzione e Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia in giuria (vedi foto d’apertura). Ecco alcune foto:



Articoli che potrebbero interessarti


DMLIVE24: 10 OTTOBRE 2013. FASHION STYLE AL VIA (FOTO) - FINGERFOOD FACTORY E SHOPPING NIGHT HOME EDITION SU REAL TIME - ATTORI E DIVI ITALIANI RIPARTE SU RAI PREMIUM
DMLIVE24: 5 GENNAIO 2014. CAIRO: REAL TIME HA PERSO IL 10%, NOI ANDIAMO AVANTI (BEH VA BEH)


Roberto Cenci - Giorgio Restelli (fotografa Alessia Marcuzzi)
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2014. ISOLA DEI FAMOSI 10: REGISTRATO IL PRIMO PROMO CON ALESSIA MARCUZZI – LEGAMI E LA SIGNORA IN ROSA SU RAI PREMIUM


Alessia Marcuzzi - matrimonio
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2014. ALESSIA MARCUZZI SPOSA A SORPRESA, SPECIALE L’ABITO DEI SOGNI SU REAL TIME


La Chef e la Boss
DM LIVE24: 14 NOVEMBRE 2014. LA CHEF E LA BOSS NELLA SECONDA SERATA DI REAL TIME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.