9
ottobre

LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – MERCOLEDÌ 16 OTTOBRE 2013

Le Tre rose di Eva 2

Verme e vipera sono solo alcuni dei “complimenti” che Alessandro e Veronica, i personaggi de Le tre rose di Eva 2, interpretati rispettivamente da Roberto Farnesi ed Euridice Axen, si sono sentiti rivolgere sulla pagina Facebook della popolare fiction di Canale5. Il pubblico, in particolar modo femminile, appassionatosi alla tormentata storia d’amore tra il rampollo di casa Monforte e la bella Aurora Taviani, alias Anna Safroncik, non ha a quanto pare preso bene il colpo di testa di Alessandro, e, immedesimandosi sin troppo nella fiction, ha espresso il proprio disappunto.

Del resto sembrava ormai cosa fatta. Dopo mille vicissitudini l’amore tra i due giovani, fortificato dalla nascita della piccola Eva, stava per coronarsi con il tanto atteso matrimonio. Ed invece ecco spuntare la signora di Pietrarossa, la perfida e avvenente Veronica, nella cui esca è abboccato l’ingenuo Alessandro. Una debolezza che le telespettatrici, pronte a difendere a spada tratta Aurora, hanno condannato pesantemente con commenti come “Alessandro si è comportato come un verme“,“Alessandro mi fa schifo”,“Aurora non merita tutto questo”, “Che schifo, non lo guarderò più”. Non va meglio alla dark lady di Pietrarossa che sulla pagina del social network viene definita megera, balorda, strega, stron*a, e con altri appellativi che è preferibile non riportare.

Solidarietà femminile, bravura degli attori nel calarsi nella parte, eccessivo coinvolgimento del pubblico, non ci resta che scoprire quali saranno le reazioni delle telespettarici nei confronti dei prossimi sviluppi della fiction. Tra Alessandro, che ha gettato la sua fede nel lago ed ha passato la notte allo chalet con Veronica, e Aurora è, infatti, ormai guerra aperta. Ferita e scoraggiata, la donna ha urlato che non gli farà mai più vedere sua figlia, mentre Alessandro, a sua volta, le ha giurato che le porterà via la bambina. Vediamo le anticipazioni dell’ottava puntata in onda mercoledì 16 ottobre alle 21,10 su Canale5.

Le tre rose di Eva 2 – Anticipazioni ottava puntata – 16 ottobre 2013

Nell’ottava puntata la vita delle sorelle Taviani si complica sempre più. Tessa (Giorgia Wurth) prova nei confronti di Andrea (Domenico Balsamo) delle sensazioni ed emozioni che non aveva mai conosciuto prima d’ora. Aurora cerca di ricucire i rapporti con i Monforte e fa un’offerta decisamente allettante ad Edoardo (Luca Capuano), che pero’ mette Aurora con le spalle al muro. Intanto il maresciallo Antonio Mancini (Giulio Pampiglioni) continua le indagini sui vari delitti che da ormai troppo tempo turbano la quiete di Villalba. Anche Ruggero Camerana (Luca Ward), ancora profondamente ferito dalla morte di sua figlia Viola (Victoria Larchenko), inizia a farsi domande e a cercare risposte.

[LE TRE ROSE DI EVA 2: TRAMA, PROTAGONISTI E FOTO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: IN ARRIVO UNA STORIA D'AMORE LESBO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: FRANCESCO ARCA ESCE DI SCENA]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: LA RECENSIONE]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]

[LE TRE ROSE DI EVA2: INTERVISTA A ELISABETTA PELLINI]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ANTONELLA FATTORI]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A KARIN PROIA]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A EURIDICE AXEN]



Articoli che potrebbero interessarti


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ottava puntata di domenica 1 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.