9
ottobre

HART OF DIXIE 2: TORNA SU MYA IL TRIANGOLO AMOROSO DI RACHEL BILSON

Hart of Dixie

Hart of Dixie 2

Al contrario delle più note protagoniste dei telefilm americani, Zoe Hart da New York se n’è andata, benché a malincuore, finendo in una cittadina di provincia molto diversa dalla mondana e caotica realtà della Grande Mela. Accadeva nella prima serie di Hart of Dixie, andata in onda su Mya da settembre 2012 e giunta su Canale 5 lo scorso maggio.

Hart of Dixie 2: da questa sera su Mya alle 21:15

Da questa sera le sue avventure tornano in prima tv su Mya, che trasmetterà ogni mercoledì alle 21:15 un episodio della seconda stagione del telefilm mandato in onda in America da The CW, di cui è già in produzione un terzo capitolo. A prestare il volto alla protagonista Zoe una vecchia conoscenza per il pubblico televisivo, Rachel Bilson, già vista in O.C.

Hart of Dixie: dove eravamo rimasti?

A lei il compito di impersonare questo medico mondano che, deluso dal fidanzato e dopo aver perso una borsa di studio, trova nell’angolo dell’Alabama, in cui si rifugia, la verità su suo padre e anche l’amore. O meglio, gli amori. Perché alla fine della prima stagione avevamo lasciato Zoe alle prese con un dubbio amletico: scegliere l’avvocato George (Scott Porter), che per lei ha annullato il matrimonio con Lemon (Jaime King), oppure il barista donnaiolo Wade (Wilson Bethel), con cui ha fatto l’amore?

In Hart of Dixie 2 il triangolo amoroso sarà ovviamente al centro della storia e benché eliminata Lemon, nemica di Zoe fin dal suo arrivo al sud, la protagonista dovrà vedersela con altre contendenti che punteranno i suoi corteggiatori. La bella dottoressa, infatti, non ha le idee chiare e tirerà per le lunghe la “risoluzione del caso”.

Dal momento che il seguito è stata confermato, non bisogna aspettarsi un finale definitivo. Ma nei ventidue episodi della seconda stagione non mancheranno colpi di scena e continui ripensamenti che terranno incollati allo schermo gli appassionati di questo medical drama. Più drama, che medical, visto che i casi di cui si occupa Zoe, seppur con passione, fanno da sfondo alle sue vicende personali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Carrie Diaries 2
THE CARRIE DIARIES 2: ANCHE SU MYA LA PRIMA VOLTA DI CARRIE


HART OF DIXIE 14
HART OF DIXIE: LA TERZA STAGIONE AD AGOSTO SU MYA


Dallas
DALLAS 2: LA MORTE DI J.R. NEI NUOVI EPISODI DELLA SAGA TEXANA DA STASERA SU MYA


Smash 2, Liza Minnelli
SMASH 2: CHE LO SPETTACOLO ABBIA FINE. DA STASERA SU MYA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.