8
ottobre

PAURA DI AMARE 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 15 OTTOBRE 2013

Paura di Amare 2 - Erica Banchi

Stanno per volgere al termine le avventure di Stefano e Asia, protagonisti di Paura di amare 2 interpretati da Giorgio Lupano e Erica Banchi. Dopo la quarta puntata, in onda questa sera su Rai 1, restano solo due appuntamenti prima di vederli finalmente liberi dalle macchinazioni e dai problemi che la trama ha messo sul loro cammino.

Sul lieto fine, infatti, non abbiamo dubbi. Almeno per quanto riguarda la storia d’amore tra i due personaggi visto che, invece, per i risultati auditel del prodotto c’è ormai ben poco da sperare. Benchè con la terza puntata Rai 1 abbia finalmente battuto Canale 5, soccombendo però contro Rai 3, il riscontro globale non è stato infatti all’altezza delle aspettative.

E di certo non sarà migliorato stasera, contro il Gianni Morandi – Live in Arena che ieri, con la prima delle due serate, ha raccolto quasi 6 milioni di spettatori. A seguire le anticipazioni della quinta puntata, in onda martedì 15 ottobre 2013.

Paura di amare 2: anticipazioni quinta puntata di martedì 15 ottobre 2013

Esther offre ad Asia un alibi per Stefano e le rivela che la notte dell’omicidio di Carlo era insieme a lui. Stefano, nascosto a casa di Giorgio, ex collaboratore della Loipharma, si rifiuta di accettare l’alibi di Esther dando prova alla compagna di non averla mai tradita. Insieme all’avvocato Gironi, Asia trova la prova che può scagionare Stefano. Una volta libero, il giovane Loi cerca di convincere Asia che Elide è ancora viva e per provarlo rintraccia alcuni quadri che potrebbero essere opera della donna. Mirella, dopo che il tribunale ha confermato la paternità di Sergio, tenta di corromperlo. Un gesto che rischia di compromettere per sempre la causa di affidamento del piccolo Davide.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Scomparsa - Giuseppe Zeno
Scomparsa: anticipazioni quinta puntata di lunedì 18 dicembre 2017


La Strada di Casa - Benedetta Cimatti
La Strada di Casa: anticipazioni quinta puntata di martedì 12 dicembre 2017


Le Tre Rose di Eva 4
Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni quinta puntata di giovedì 30 novembre 2017


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.