8
ottobre

BAKE OFF ITALIA: A NOVEMBRE L’ESORDIO DI BENEDETTA PARODI SU REAL TIME. CON LEI ERNST KNAM

Bake Off Benedetta Parodi

Clelia d'Onofrio, Benedetta Parodi e Ernst Knam

Si chiamerà semplicemente Bake Off Italia la versione italiana di the Great British Bake off, reality culinario di BBC 2 dagli ottimi consensi in patria. La prima produzione tricolore di Real Time con una linea orizzontale prenderà il via a novembre 2013.

Bake Off Italia: l’esordio di Benedetta Parodi su Real Time

Lo show, che racconterà una sfida a colpi di prodotti da forno, segnerà anche il debutto a casa Discovery di Benedetta Parodi, migrata sul canale 31 dopo il benveservito ricevuto da La 7 e la chiusura de I Menù di Benedetta.

Bake Off Italia: I giudici saranno Ernst Knam e Clelia d’Onofrio

Accanto alla giornalista amante dei fornelli ci saranno due personaggi che ricopriranno il ruolo di giudici, come svela il profilo social di Real Time: Ernst Knam, il “simpaticissimo” Re del cioccolato e la giornalista Clelia d’Onofrio, curatrice di due edizioni del Cucchiaio d’Argento. Bake Off Italia è prodotto da Magnolia, società di produzione che da sempre segue la Parodina e che ha portato al successo Masterchef. A proposito, la presenza di un personaggio tutt’altro che alla mano come Knam lascerebbe ipotizzare l’intenzione di seguire la scia – sebbene i due contesti siano ben differenti – proprio del programma con Carlo Cracco, che di sgridate e umiliazioni ai concorrenti ha fatto un must.

Il programma non è una novità solo per il canale 31 del dtt ma anche per la stessa Benedetta Parodi, che finora si è solo esibita in cucina con le sue ricette facili e veloci al massimo al cospetto di qualche ospite a lei caro. Come se la caverà nelle vesti di padrona di casa di uno show così articolato? Lei, invece che preoccupata, è entusiasta della cosa e chissà che questo non le porti fortuna.



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off Italia 36
BAKE OFF ITALIA – PRIMA PUNTATA – ELIMINATO ROBERTO


Bake Off Italia
BAKE OFF ITALIA: SECONDA PUNTATA PER IL PROGRAMMA “FENOMENO” DI REAL TIME


Benedetta Parodi
BENEDETTA PARODI A DM: LA7 MI HA DATO SIN TROPPO SPAZIO, DIFFICILE INTERCETTARE PUBBLICO. SU REAL TIME GLI SPETTATORI SONO GIA’ LI’ AD ASPETTARMI. NON POTREI MAI PRENDERE IL POSTO DI UN GIUDICE DI MASTERCHEF, TROPPO CATTIVI!


Bake Off Italia - Roberto
BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO: ECCO I CONCORRENTI DEL TALENT DI BENEDETTA PARODI

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 20:12

è un bellissimo programma mi aspetto una versione italiana strepitosa. Forza Benedetta!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.