8
ottobre

GLEE 5: DA STASERA SU SKYUNO FRA DEMI LOVATO E IL TRIBUTO A CORY MONTEITH (VIDEO)

Glee 5 - Demi Lovato e Naya Rivera si baciano

Ormai ci siamo. La quinta stagione di Glee si prepara a debuttare (in italiano) stasera alle 21.10 su Sky Uno. Come annunciato, le prime due puntate della serie saranno dedicate alle prodezze musicali dei Beatles, mentre il terzo appuntamento sarà tutto per lui: Cory Monteith. “The Quarterback”, la puntata tributo al giovane attore scomparso a luglio per un mix letale di eroina e alcolici, andrà in onda giovedì 10 ottobre negli Stati Uniti tacendo finalmente i numerosi rumors sulla scomparsa scenica del personaggio di Finn Hudson.

Glee 5 – il tributo a Cory Monteith

Come si evince dal breve promo dell’episodio, che potete vedere sotto, capiamo subito che la puntata sarà ricca di pathos e commozione: dagli storici compagni di scuola che tappezzano l’armadietto del loro fido amico con messaggi e fiori a Rachel, interpretata da Lea Michele, compagna nella vita di Cory, che piange disperata fra le braccia del professor Schuester. Non occorrono certo arti divinatorie per intuire la difficoltà degli attori e, in particolare, di Lea Michele nel girare le scene dell’episodio in questione che, fra l’altro, proporrà un continuo parallelismo emozionale fra quello che accade nella serie tv e quello che è successo nella realtà a Monteith.

Mentre ignoriamo ancora le circostanze che porteranno alla morte di Finn, anche se si può escludere con certezza la scelta dell’abuso di sostanze stupefacenti, siamo invece certi delle canzoni che verranno interpretate nel corso della puntata. L’intero cast eseguirà una cover di “Seasons of Love”, tratto dal musical Rent, mentre Mark Salling, Noah nella serie, canterà No Surrender” di Bruce Springsteen. Chord Overstreet (Sam) e Kevin McHale (Artie) si cimenteranno in Fire & Rain” di James Taylor mentre Naya Rivera canterà “If I Die Young di The Band Perry. Il meglio è stato riservato ovviamente a Rachel che renderà “Make You Feel My Love”, originariamente cantata da Bob Dylan e incisa da Adele, ancora più emozionante di quanto non sia. Non ci sarà, e la sua assenza ha stupito in molti, Dianna Agron, interprete di Quinn, ex fidanzata di Finn. Cosa aspettarsi, però, da Glee 5 a parte il doveroso tributo a Cory?

Glee 5: Anticipazioni

Sappiamo che Demi Lovato entrerà a far parte del cast e sappiamo anche che, sulle note di “Here comes the sun” dei Beatles, si lascerà andare ad un bacio saffico con la sua nuova amica Santana che, dopo Brittany, troverà finalmente l’amore. Campane a festa e rose bianche anche per la storica coppia gay di Glee Kurt e Blaine, quando quest’ultimo chiederà, alla fine del primo episodio della quinta stagione, la mano del giovane Hummel. Scopriamo anche di quanto Tina tenga a diventare la reginetta della scuola essendo al suo ultimo anno al McKinley e di quanto Rachel si senta incompleta senza il suo Finn. Cos’altro aspettarsi? Appuntamento su SKyUno stasera per scoprirlo.

Glee 5: il promo di The Quaterback

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Glee 5 - The Quarterback - Cory Monteith
GLEE 5 – LACRIME DA QUARTERBACK


Glee 5 - Cory Monteith non morirà per overdose
GLEE 5: FINN NON MORIRA’ PER OVERDOSE


Glee 5 - Lea Michele torna sul set
GLEE 5: LEA MICHELE TORNA SUL SET


Ryan Murphy con Lea Michele
GLEE 5, RYAN MURPHY: L’OMAGGIO A CORY NEL TERZO EPISODIO. ASSECONDATO IL VOLERE DI LEA MICHELE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.