8
ottobre

PALINSESTI MEDIASET DICEMBRE 2013: CANALE 5 PUNTA SUI PRODOTTI D’IMPORTAZIONE, ITALIA1 SUI SIMPSON IN PRIME TIME

Palinsesti Mediaset dicembre 2013 i simpson

I Simpson

La stagione autunnale Mediaset è partita decisamente bene, grazie a fiction come Le Tre rose di Eva 2, Baciamo le mani – Palermo New York 1958 e al rinnovato successo di Italia’s got talent. Le iniziative del Biscione però non si esauriranno del tutto con la fine del periodo di garanzia ma anche tra dicembre e gennaio sono previste, salvo possibili ed eventuali variazioni, alcune novità (sebbene decisamente meno ambiziose).

Palinsesti Mediaset Dicembre 2013: Canale 5 punta sulla serialità straniera

Come rivela Publitalia la rete ammiraglia, oltre all’arrivo de Il Segreto in prima serata la domenica (clicca qui per maggiori info) e all’attesissimo finale de Le Tre rose di Eva 2, per il 18 dicembre è previsto uno speciale sulle due puntate della Rock Economy di Celentano, l’Adriano Live, due speciali di Io Canto, nonché lo spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo Ammutta Muddica (il 2 e il 9 dicembre con un esordio il 25 novembre). Faranno capolino anche il telefilm tedesco Una famiglia, le sei puntate di No Limits, serie creata da Luc Besson, e nuovi film in prima tv per la serie Pagine d’amore, delle intramontabili Rosamunde Pilcher e Inga Lindstrom.

Italia 1: I Simpson in prime time

Su Italia 1, che a dicembre saluterà Le Iene Show, la serata del venerdì sarà dedicata a I Simpson, che sbarcano in prime time, mentre gli appassionati di CSI: New York potranno continuare a vedere la nona stagione del telefilm. Prevista anche la Champions League con una partita tra Napoli – Arsenal e Milan – Ajax e la nuova edizione di Zelig One.

Rete 4: Downton Abbey 3 e Rizzoli & Isles 2

Per quanto riguarda Rete 4, che trasmetterà il match Lazio – Trabzonspor utile per l’Europa League, a farla da padrone saranno le serie tv: Downton Abbey, che arriverà con la terza stagione in prima tv, e Rizzoli & Isles, di cui andrà in onda la seconda serie.



Articoli che potrebbero interessarti


pirlo-balotelli-mediaset-premium
MEDIASET: TUTTA L’OFFERTA SPORTIVA 2013-2014


Amadeus 9
Ma Amadeus potrebbe mai andare a Mediaset?


Santoro a La Confessione (da RaiPlay)
Michele Santoro: «Berlusconi mi offrì di tornare a Mediaset per un programma sulla guerra in Ucraina»


Fedez
Mediaset ‘recupera’ Chi vuol essere Milionario

6 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 17:41

Fiorello a ottobre 2014 all’ Arena di Verona su Canale 5 ?



2. Giacomo ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 18:20

Solo una delle due partite citate per Italia 1 potrà essere trasmessa. Tra l’altro, Publitalia parla di Arsenal-Napoli quando in realtà è Napoli-Arsenal.



3. Fiò ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 19:11

Dove posso vedere la terza stagione di Downtow Abbey?



4. osservatore ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 20:12

La stagione autunnale Mediaset è partita decisamente bene, grazie a fiction come Le Tre rose di Eva 2, Baciamo le mani – Palermo New York 1958 e al rinnovato successo di Italia’s got talent — La partenza del post sembra più un comunicato Mediaset. Allora ricordiamo Io Canto al 12%, Tre Rose di Eva in calo pauroso, la Cortigiana, Antimafia al 18%. Partita bene la garanzia? Intanto l’anno scorso Canale5 vinse nelle prime settimane mentre ora manco una vittoria



5. Stefania Stefanelli ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 20:27

@osservatore
Nel quadro d’insieme la partenza Mediaset risulta positiva, dal momento che la Rai ha fallito a sua volta parecchi obiettivi come il non-evento Jovanotti, il flop Paura di amare 2 e l’appena discreto Un caso di coscienza. La prof era partita male e poi si è ripresa quindi gli unici veri successi dell’azienda pubblica al momento sono Tale e Quale Show 3 e Montalbano, ovvero la replica della replica della replica.
Tutto qui.



6. Peppe ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 21:16

Gli ascolti della prima serata mediaset non sono eccellenti ma dobbiamo anche considerare che gli ascolti del pomeriggio fanno recuperare molti punto rispetto agli scorsi anni infatti nel totale giornata spesso mediaset vince il totale giornata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.