8
ottobre

LA SIGNORA DEL WEST: CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DEL TELEFILM, NUOVAMENTE IN ONDA SU RAI 3

La Signora del West

E’ un evergreen alla pari de La signora in giallo, solo che qui non ci sono (quasi mai) morti perché la signora in questione salva la vita alle persone, essendo un medico straordinario. Parliamo del Dr. Mike, al secolo Michaela Quinn, la protagonista de La Signora del West, da ieri nuovamente in onda da lunedì al venerdì su Rai 3 alle 15:10.

La Signora del West è tornata su Rai3

La serie americana nata nel 1993, sei stagioni per un totale di centocinquanta episodi da quarantacinque minuti ciascuno più due film per la tv, è stata un successo straordinario in patria e anche qui in italia, spopolando per molti anni su Rai 1 e rinverdendo la popolarità della protagonista Jane Seymour. Ma, a distanza di tempo dalla fine della serie, che fine hanno fatto la sua dottoressa e tutti gli altri abitanti di Colorado Springs?

La Signora del West: Cosa fanno oggi tutti i protagonisti

La Seymour, già bond girl nel 1973 per Agente 007 – Vivi e lascia morire e nominata Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico nel 2000 dalla regina Elisabetta, ha proseguito nella sua carriera di attrice recitando in molte pellicole per il piccolo schermo e non disdegnando il cinema. Nel 2013 è nelle sale con Austenland, una pellicola che cerca di ricreare il clima dei romanzi di Jane Austen.

Joe Lando, aitante capellone dagli occhi di ghiaccio che con il suo Byron Sully infiammò il cuore della protagonista finendo per diventare suo marito, ha invece proseguito solo nella carriera televisiva, prendendo parte a varie produzioni del piccolo schermo. Ha recitato in Sentieri, NCIS, il remake di Melrose Place del 2009 e The Secret Circle.

Il più grande del tre figli adottivi del Dr. Mike, il poi sceriffo Matthew Cooper, era intepretato da Chad Allen, attore americano che ha fatto parlare di sé per aver interpretato il ruolo del missionario cristiano Nate Saint subito dopo aver dichiarato pubblicamente la sua omosessualità a seguito della pubblicazione di foto private “compromettenti”. L’altra figlia Colleen aveva originariamente il volto di Erika Flores, in seguito ha preso parte a singole puntate di CSI: Miami e Dr House.

Dopo il grande successo de La Signora del West, nessun altro lavoro rilevante invece per Lerry Sellers, che interpretava il Cheyenne Nube che corre, né per Shawn Toovey (il piccolo Brian Cooper) e per Jessica Browman, che in un secondo momento interpretò Colleen.



Articoli che potrebbero interessarti


Afef
Che fine hanno fatto le «straniere» della tv? /1


Beautiful - Eric-john-mccook-Dopo
Beautiful: com’erano e come sono i personaggi storici della soap (foto)


beppe fiorello
STESSI PERSONAGGI IN CERCA D’ATTORE


Ugly Betty - Tony Plana
UGLY BETTY: CHE FINE HANNO FATTO GLI INTERPRETI?

1 Commento dei lettori »

1. Vally ha scritto:

8 febbraio 2015 alle 21:24

ALCUNE AMICHE ED IO ABBIAMO INIZIATO, TEMPO FA A SEGUIRE IN T.V. LA SIGNORA DEL WEST, MA PER INTERRUZIONI DEL PROGRAMMA O CAMBI VARI DI ORARI, NON NE ABBIAMO VISTE MOLTE PUNTATE NE’ LA CONCLUSIONE. LA SERIE SI DISTINGUE DALLE ALTRE PER LE TRAME DEI CAPITOLI MOLTO ISTRUTTIVI ED INTERESSANTI, SI DIFFERENZIA DALLE TELENOVELAS SDOLCINATE E RIPETITIVE (TERRANOSTRA 1_2)… POSSIBILE CHE TORNI LA SIGNORA DEL WEST SULLE RETI NAZIONALI RAI UNO, RAI DUE, RAI TRE, RAI PREMIUM?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.