7
ottobre

PROJECT RUNWAY: IN GIURIA ALBERTA FERRETTI E TOMASO TRUSSARDI

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Abbiamo la conduttrice, Eva Herzigova, e, ora, anche il resto della giuria. Project Runway Italia, la nuova produzione di Fox Channels Italy realizzata da FremantleMedia e in onda a marzo su FoxLife, raduna fra le sue schiere altri due importanti nomi della moda. Accanto alla stessa Herzigova che, oltre a condurre l’evento, siederà in giuria, troviamo Alberta Ferretti, una delle firme più importanti del fashion made in Italy, e Tomaso Trussardi, il giovane imprenditore fidanzato e futuro marito di Michelle Hunziker.

Project Runway – Una giuria “griffata”

Un bel colpo, quindi, per il talent show sulla moda più famoso al mondo che è riuscito a radunare una giuria d’eccezione: una top model di fama internazionale, una delle stiliste più amate dalle celebrities internazionali e l‘imprenditore al timone di una delle più prestigiose case di moda italiane nonché prossimo papà del bebè tenuto in grembo dalla Hunziker. Ad arricchire il cast del programma sarà anche Ildo Damiano, fashion editor e docente di moda, che ricoprirà il ruolo di “mentore”, ovvero colui che accompagnerà lungo tutta la gara i 12 stilisti che si sfideranno a colpi di creatività e tecnica per creare una collezione d’abiti.

Il casting per Project Runway Italia è stato lungo e complesso, e ha avuto un’affluenza di oltre 3000 aspiranti stilisti. Tra questi solo 1400 sono risultati idonei. A selezionarli, una commissione di addetti ai lavori provenienti dalle più accreditate accademie di moda italiane che ha valutato i candidati in base al portfolio di abiti realizzati e disegnati. Nella fase finale del casting, sono stati scelti i 12 talentuosi stilisti che prenderanno parte alla prima edizione di Project Runway Italia.

Riuscirà il talent show sulla moda ad incontrare il successo anche in Italia valorizzando la più nota e apprezzata eccellenza italiana nel mondo? Staremo a vedere.



Articoli che potrebbero interessarti


Deborah
PROJECT RUNWAY: ALTRO CHE FASHION STYLE. CIAO CIAO TATA LUCIA, FOX LIFE PENSA IN GRANDE CON LA HERZIGOVA E IL ‘CATTIVO’ TRUSSARDI


Project Runway Italia - Eva Herzigova alla conduzione
PROJECT RUNWAY ITALIA: EVA HERZIGOVA AL TIMONE DEL TALENT MODAIOLO DI FOXLIFE


Tomaso Trussardi
Ferragni smentisce, Trussardi la polverizza: «Riduttivo e offensivo dire che non ci conosciamo. Forse l’ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni»


TomasoTrussardi
STRISCIA LA NOTIZIA: LA FESTA DI MATRIMONIO DI MICHELLE HUNZIKER IN DIRETTA

3 Commenti dei lettori »

1. marcko ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 19:08

ottimo cast!



2. Peppe93 ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 20:13

Buoni nomi.



3. marcodesantis ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 22:12

a dicembre canale 5 manderà IL SEGRETO in onda la domenica sera…speriamo bene:)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.