7
ottobre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: TAYLOR E’ MOLTO RICONOSCENTE AD ERIC…

Beautiful anticipazioni

Katherine Kelly Lang e Don Diamont

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti (8-11 ottobre 2013) con Beautiful, in onda come di consueto su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6496 – Martedì 8 ottobre 2013

Donna (Jennifer Gareis) e Pam (Alley Mills) si prodigano per tenere compagnia a Eric (John McCook), rimasto solo dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery) e questo provoca tensioni tra le due. Thomas (Adam Gregory), deluso di non essere stato nominato presidente della Forrester, decide di andare a vivere a Parigi, cosa che fa soffrire moltissimo Taylor (Hunter Tylo). Dayzee (Kristolyn Lloyd) ricorda con tristezza di aver convinto, molti anni prima, Maya, una detenuta, a dare in adozione la sua bambina.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6497 – Mercoledì 9 ottobre 2013

Katie (Heather Tom) ringrazia Brooke (Katherine Kelly Lang) per averla aiutata a riconciliarsi con Bill (Don Diamont). Intanto Hope (Kimberly Matula), approfittando dell’assenza di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), dice a Liam (Scott Clifton) di voler tornare a vivere a casa con lui. Hope sa benissimo che Liam vuol bene sia a lei che a Steffy, ma, essendo stati loro due vittime di sotterfugi e di bugie, lei desidererebbe avere un’altra opportunità. Taylor (Hunter Tylo) si lamenta con Eric (John McCook) della sua solitudine, ora che anche Thomas (Adam Gregory) vuole andare a vivere a Parigi. Poi gli confessa che Steffy è incinta, ma che non le sembra felice. Infatti Liam non lo sa ancora e Taylor teme che la a Parigi di Steffy possa mettere a rischio il rapporto con Liam.

Beautiful Anticipazioni Puntata  6498 – Giovedì 10 ottobre 2013

Hope (Kimberly Matula), dopo aver visto degli sguardi tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang), affronta la madre e le chiede insistentemente di raccontarle tutto quello che è successo con Bill. Contemporaneamente Bill sta raccontando le stesse cose a Justin. Brooke, naturalmente, promette a Hope che con Bill non andrà oltre il bacio che c’è già stato (peccato che poi…). Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory) sono sempre in lite perchè, secondo Thomas, Rick snobba le sue idee, ma Eric (John McCook) interviene a difendere il nipote. Taylor (Hunter Tylo), che ha seguito la discussione, ringrazia Eric per aver sostenuto il figlio e, intanto, comincia a fargli garbatamente degli sguardi languidi.

Beautiful Anticipazioni Puntata  6499 – Venerdì 11 ottobre 2013

Taylor (Hunter Tylo) è molto abbattuta da quando Thomas (Adam Gregory) gli ha confessato di voler lasciare Los Angeles per trasferirsi a Parigi e lavorare alla Forrester International. Brooke (Katherin Kelly Lang) lo incoraggia: è certa che questa decisione sarà molto importante per la sua carriera. Maya chiede a Dayzee (Kristolyn Lloyd) di riavere sua figlia. La accusa di averla convinta a firmare i documenti per l’adozione e quindi pretende che, ora che lei è uscita di prigione, Dayzee trovi una soluzione. Nel frattempo, uno sconosciuto arriva alla Forrester Creations in cerca di Marcus. Eric (John McCook) non concorda con la decisione di Thomas di partire e nomina Thomas vice presidente della Forrester. E Taylor gli è molto riconoscente…

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E' INCINTA DI...]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IL NUOVO AMORE DI ERIC]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO]

[RITORNA RIDGE?]

[RIPOSA IN PACE STEPHANIE FORRESTER!]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE' RIDGE  FORRESTER HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

[LO SCOOP DI DM SU CENTOVETRINE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Courtney Hope, Alex Wyse
Beautiful anticipazioni: la Spectra è salva


Sally Spectra
Beautiful anticipazioni: Thomas salva Sally dal carcere?


Beautiful antcipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally Spectra arrestata


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Brooke indossa un vestito di soldi per chiedere a ‘Dollar Bill’ di sposarla

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.