7
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 OTTOBRE 2013. SU CANALE 5 GIANNI MORANDI LIVE IN ARENA

Gianni Morandi

..::Stasera in tv::..

Rai1, ore 21.10: Il Commissario Montalbano – La pazienza del ragnoReplica

Fiction di Alberto Sironi del 2006, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci.  Trama: Montalbano indaga sull’anomalo sequestro della ventenne Susanna Mistretta, scomparsa misteriosamente mentre tornava a casa in motorino per una strada di campagna. I Mistretta, un tempo ricchi, hanno perso tutto qualche anno prima e hanno difficoltà persino a sostenere le cure mediche di cui necessita Giulia, la madre di Susanna, vittima di un fortissimo esaurimento nervoso che la sta portando alla morte. Il questore decide di assegnare l’indagine al commissario Valente, più esperto di sequestri, il quale però chiede a Montalbano di collaborare con lui. I rapitori telefonano al padre della ragazza, Salvatore Mistretta, facendogli sentire la voce della figlia e preannunciando la richiesta di un sostanzioso riscatto. Montalbano, ripercorrendo la strada in cui è stato ritrovato il motorino di Susanna, trova il casco della ragazza gettato in un campo.

Rai2, ore 21.10: NCIS (10×17  L’emulatore – 08×20 Conflitti)

Primo episodio (inedito): Il barbiere di Gibbs teme che suo figlio possa essere coinvolto in un crimine che ha creato una tempesta mediatica, così si rivolge a lui affinché possa trovare delle prove per scagionare il ragazzo. Secondo episodio: La squadra di Gibbs sta indagando sull’omicidio di un marinaio sotto la direzione dell’agente E.J. Barrett, ma la cosa crea tensioni all’interno del gruppo. Ziva presenta il suo fidanzato al resto del team.

Rai3, ore 21.05: Report – Seconda Puntata

Nella seconda puntata della nuova stagione, Report è andato a vedere cosa c’è di concreto nel “Decreto del Fare” e in tutte quelle iniziative prese dal Governo per rendere più trasparenti e efficaci le nomine delle grandi società a partecipazione pubblica, dall’Eni all’Enel, da Finmeccanica all’Anas, passando per Ferrovie. Tutte iniziative presentate con grande rilievo come fossero la medicina giusta per i mali della crisi e rimettere in sesto il nostro Paese. E’ così? A quegli annunci sono seguiti i fatti? Come verranno utilizzati i miliardi portati a casa da Letta per incentivare l’occupazione giovanile? Cosa hanno pensato i nostri politici per valorizzare i nostri capolavori nascosti? Uno degli annunci ai quali si è dato tanto rilievo è il pagamento dei debiti della pubblica amministrazione. Da dove arriveranno i soldi?

Canale5, ore 21.10: Gianni Morandi Live in Arena – Prima Serata

Dall’Arena di Verona, prima di due serate di grande musica dal vivo con il ritorno di Gianni Morandi in tv ad un anno dalla partecipazione, come ospite, nell’ indimenticabile live di Adriano Celentano. Il cantante sarà accompagnato dalla sua band e da una grande orchestra composta dai migliori giovani musicisti dei conservatori d’Italia, diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. Uno spettacolo grandioso, con 110 artisti e 300 tecnici impegnati nei movimenti di scena, per la direzione artistica di Gianmarco Mazzi e la regia televisiva di Roberto Cenci. Grande attesa anche per gli ospiti che sul palco dell’Arena si esibiranno a fianco di Gianni Morandi in duetti unici: Checco Zalone, Raffaella Carrà, Rita Pavone e i due premi Oscar, Cher e Ennio Morricone.

I programma della serata del 7 ottobre 2013 – foto

Italia1, ore 21.10: L’incredibile Hulk

Film di Louis Leterrier del 2008, con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt, Tim Blake Nelson, Lou Ferrigno, Ty Burrell, Christina Cabot, Peter Mensah, Paul Soles. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Per essere stato esposto a radiazioni gamma, le cellule di Bruce Banner si sono avvelenate, scatenando in lui una forza rabbiosa che non può essere controllata. Nascondendosi dai militari che vogliono catturarlo, sembra trovare una cura che potrebbe aiutarlo, ma quando sulla sua strada appare il Generale Thunderbolt Ross, Hulk ha un nuovo nemico contro cui lottare.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna – Quinta Puntata

Il tema della disoccupazione, che ha raggiunto la cifra record del 40%, è al centro di “Quinta Colonna”. In studio, i rappresentanti di quattro aziende pronte ad assumere e indicazioni per far ripartire la macchina del lavoro. Questo ed altro, per il nuovo appuntamento con il programma condotto da Paolo Del Debbio. Chiamati a dibattere sul tema, Anna Maria Bernini (Pdl), Lorenza Bonaccorsi (Pd), Ernesto Carbone (Pd), Daniela Santanchè (Pdl), Roberto D’Agostino, Giampiero Marrazzo e il presidente di “Federconsumatori” Rosario Trefiletti. Nel corso della serata sono previsti collegamenti dalle piazze di Lecce e Lumezzane (in provincia di Brescia).

La7, ore 21.10: Piazza Pulita – Quinta Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Se, come dice Enrico Letta, è finito un ventennio e terminata una stagione politica, quella che sta arrivando è una nuova era o il ritorno della democrazia cristiana? Ma soprattutto, il governo in carica sarà capace di evitare il fallimento dell’economia italiana? Gli ospiti di Formigli saranno: Dario Franceschini (Ministro per i Rapporti con il Parlamento), Antonio Padellaro (Direttore de Il Fatto Quotidiano), Tommaso Cerno (l’Espresso), l’economista Alessandro De Nicola e Vittorio Sgarbi.

Rai4, ore 21.10: Mother – Prima Tv

Film di Bong Joon-ho del 2009, con Kim Hye-ja, Won Bin, Jin KuProdotto in Corea del Nord. Durata: 128 minuti. Trama: Do-joon, un timido ventottenne con un ritardo mentale, viene accusato su basi indiziarie del brutale omicidio di una ragazza. Durante l’interrogatorio è costretto a firmare una confessione. Convinta della sua innocenza, la madre cerca ostinatamente un altro colpevole, scandagliando, con non poche sorprese, la vita e l’ambiente della vittima.

La5, ore 21.10: The Chef

Nuovo appuntamento con il talent culinario tutto italiano. Due giurati d’eccezione gli Chef Davide Oldani e Filippo La Matia dovranno giudicare 14 concorrenti divisi in due squadre capitanate dalla food blogger Chiara Maci e dal cuoco Alessio Algherini.

Iris, ore 21.01: Gli abbracci spezzati

Film di Pedro Almodovar del 2009, con Penelope Cruz, Jose’ Luis Gomez, Tamar Novas, Lluis HomarProdotto in Spagna. Durata: 127 minuti. Trama: In un incidente d’auto avvenuto quattordici anni prima, lo sceneggiatore Harry Caine ha perso la vista e la donna amata, Lena. Da allora la sua vita non e’ stata piu’ la stessa, nonostante l’aiuto economico e morale della sua amica e direttrice di produzione Judit García. Poi, una notte, Harry decide di raccontare la sua storia al figlio di Judit.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.