6
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 OTTOBRE 2013. ROBERTO FICO DA FAZIO

L'anima gemella

Stasera in Tv

Rai1, ore 21.10: Un caso di coscienza 5 – Ultima puntata

Gioco sporco: Dopo anni di ricerche e lotta contro i traffici della camorra, l’indagine della Pm Giulia Longo volge verso la conclusione. E ci saranno novità anche per la storia d’amore tra l’avvocato Rocco Tasca e la collega Alice Morandi.

Rai2, ore 21.10: NCIS – Unità anticrimine (10×16: Deviazione /8×19: Dillo a tutti)

Deviazione: Gibbs e la sua squadra sono alla ricerca del dottor Mallard e dell’assistente Jimmy Palmer, scomparsi dopo aver lasciato una scena del crimine. I due sono stati rapiti da spie che vogliono impadronirsi di qualcosa che aveva la vittima. Dillo a tutti: Un comandante della Marina viene ucciso in circostanze poco chiare. Prima di morire lascia un messaggio scritto col sangue. Tony e Ziva indagano…

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

L’apertura della puntata di stasera è affidata al metereologo Luca Mercalli con una sua lezione sui mutamenti climatici ed ambientali; l’attualità politica è al centro dell’incontro con Roberto Fico, esponente del Movimento 5 Stelle e Presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza sulla Rai; cinema con Fabio De Luigi, protagonista con Luciana Littizzetto di Aspirante Vedovo, nelle sale dal 10 ottobre prossimo; vino e alimentazione made in Italy con Oscar Farinetti e il suo nuovo libro, scritto con Shigeru Hayashi, Storie di coraggio – 12 incontri con i grandi italiani del vino; Roberto Vecchioni che proporrà un brano dal suo nuovo disco; l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana e la buonanotte di Massimo Gramellini completano questa puntata che si concluderà alle 22.30.

Canale5, ore 21.30: Io Canto

Continuano le sfide, presentate da Gerry Scotti, tra i giovani talenti che formano le squadre capitanate da Flavia Cercato Mara Maionchi e Claudio Cecchetto. Tra i componenti della giuria di qualità di questa sera, Marcella Bella, Arianna Bergamaschi, Antonella Lo Coco, Fio Zanotti e il maestro Maurizio Pica.

Italia1, ore 21.25: Mistero – Speciale Adam Kadmon

Nuovo appuntamento con le teorie di Adam Kadmon. Dopo essersi occupato di enigmi legati alla musica e alla religione, complotti internazionali di varia natura e fenomeni paranormali, il misterioso e inquietante personaggio affronta questa sera un tema di drammatica attualità: il cosiddetto femminicidio.

Rete4, ore 21.30: Tempesta d’amore

Al Furstendhof, si svolge il ricevimento nuziale di Kira e Xaver. Sabrina flirta con Goran e suscita la gelosia di Nils. Natasha è oppressa dal senso di colpa per aver abortito e vorrebbe fuggire…

La7, ore 21: Grey’s Anatomy (9×04: Nella vita ci si rialza/ 9×05: Fuori controllo/ 9×06: Cambiare idea)

Nella vita ci si rialza: Per rispetto alla situazione di Derek, che potrebbe non operare mai più, Meredith non parla più delle sue giornate in sala operatoria. Richard si rivolge alla dottoressa Catherine Avery per un’operazione molto complicata. Le cose tra Arizona e Jackson continuano a intensificarsi. Callie e Alex affrontano i loro sensi di colpa per via della situazione di Arizona. Fuori controllo: Meredith e Christina continuano ad affrontare le conseguenze del terribile incidente che hanno subito e allo stesso tempo cercano di tenere in mano le redini della propria vita privata e professionale. Cambiare idea: I dottori sono impegnati nella loro denuncia, ma la realtà delle ferite subite è difficile da accettare. La Bailey riesce a ottenere l’aiuto di Arizona in un caso pediatrico. Cristina cerca di ritrovare la normalità nel suo nuovo ambiente.

Rai4, ore 21.10: Dexter (4×11: Faccia a faccia/ 4×11: La storia si ripete)

Faccia a faccia: Mentre Trinity è intenzionato a rintracciare il suo amicone Kyle Butler, sua figlia Christine tiene la bocca chiusa con i detective di Miami Metro sulla sua parentela con lui. Dexter però sa che è solo questione di tempo, e poi la sua preda sarà perduta per lui; decide quindi di depistare le indagini indirizzandole verso uno “pseudo-Trinity”. La storia si ripete: Arthur Mitchell ora conosce il vero nome di Dexter, di conseguenza può arrivare alla sua famiglia, e lo minaccia imponendogli di sparire dalla sua vita. Dex, invece, decide di agire una volta per tutte, e alla luce del sole. Intanto Deb rivede l’antica informatrice e amante di Harry, che la conduce alla verità su Laura Moser e i suoi due figlioletti.

Rai Movie, ore 21.15: The terminal

Film del 2004 di Steven Spielberg con Tom Hanks, Catherine Zeta Jonese. Prodotto in Usa. Trama: Viktor Novorski atterra negli Stati Uniti mentre nel suo Paese di origine è in atto un colpo di Stato. Non può rimpatriare, ma nemmeno entrare in America. Così l’aeroporto diventerà la sua casa…

Iris, ore 21.05: L’anima gemella

Film del 2002 di Sergio Rubini con Violante Placido, Valentina Cervi, Michele Venitucci. Prodotto in Italia. Trama: Abbandonata alla vigilia del matrimonio, Teresa organizza la sua vendetta contro la rivale Maddalena. Per raggiungere l’obiettivo ricorre a un pericoloso sortilegio…

La5, ore 21.10, Dr House/ Nip/Tuck (8×05: La confessione/ 2×06: Bobbi Broderick)

Dr. House: A un uomo serve un trapianto di fegato e i suoi concittadini vorrebbero aiutarlo. Ma lui decide di confessare alcune malefatte. Così molti si tirano indietro. Allora Chase e Taub…Nip/Tuck: Bobbi Broderick va al McNamara/Troy per una liposuzione in previsione di un colloquio di lavoro. Julia chiede ad Ava di aiutare Matt con i compiti scolastici. Ava fa un patto con Matt: sesso in cambio di ottimi voti. Una donna richiede un intervento per la bocca ustionata e i dottori l’avvisano che il tessuto per la ricostruzione verrà asportato dalla vagina. Matt è arrestato per atti osceni in pubblico e chiama Christian in soccorso. Più tardi, Matt e Ava fanno sesso e Matt scopre che Ava ha un figlio della sua età: Adrian.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.