7
ottobre

IL BOSS DELLE TORTE: ASHLEY ARRIVA DA CARLO’S ED E’ SUBITO GUERRA CON MARISSA, LA PASTICCERA EMERGENTE USCENTE

Il Boss delle torte - Ashley e Marissa

Se al pubblico americano, e ormai anche a quello italiano, piace tanto Il Boss delle torte – La sfida non è solo per la gara o per le torte spettacolari che i pretendenti al titolo di nuovo pasticcere emergente riescono a creare insieme ai propri “nemici”. Ai telespettatori – più sadici che dolci – interessa vedere il malcapitato alle prese con il suo nuovo capo Buddy Valastro.

Il Boss delle torte: la vincitrice Ashley arriva alla pasticceria da Carlo’s e prende torte in faccia

Chi trionfa nella gara, infatti, va a lavorare con lui nella sua pasticceria, finendo alla mercè non solo dell’esigente e preparatissimo boss ma anche della sua famiglia e dei suoi dipendenti, un vero e proprio “clan” che tratta i nuovi arrivati neanche fossero alla naja. E a finire tra le loro spire è stata anche Ashley Holt, vincitrice della terza edizione del talent show.

L’ex modella del Kentucky nella puntata de Il Boss delle Torte andata in onda su Real Time venerdì 4 ottobre 2013 ha messo piede da Carlo’s, trovandosi di fronte qualcuno di ben più agguerrito di Gretel – Ann, con qui si è giocata la vittoria. Ad aspettarla con il fucile spianato c’era infatti Marissa Lopez, vincitrice della precedente edizione della Sfida, che non aveva alcuna voglia di perdere il suo primato di “pasticcera emergente” e non ha fatto buon viso a cattivo gioco.

Ormai entrata a pieno titolo nel clan Valastro, dopo aver patito scherzi e angherie di vario genere, Marissa si è infatti alleata con i colleghi per dare un benvenuto davvero “speciale” ad Ashley, ovvero una decina di torte in faccia tutte per lei. La ragazza, che ha un carattere tutt’altro che facile, non è riuscita a subire con eleganza il ‘benvenuto’, reagendo allo scherzo e finendo per far rotolare a terra il nipotino di Buddy. Il boss – manco a dirlo – l’ha subito ripresa, più divertito degli altri nel metterla sotto pressione. Ce la farà Ashley, con quel temperamento saccente e duro, a sopportare? Marissa, che di certo non ha mai brillato per calma e compostezza, c’è evidentemente riuscita.

Ma per il caschetto bruno le cose sono più complicate: presto a dare man forte agli altri arriverà Paul, il suo nemico storico, con cui dovrà dividere il posto di lavoro.



Articoli che potrebbero interessarti


Boss delle torte - La sfida
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA 4: LA NUOVA EDIZIONE EREDITA LO SLOT DI BAKE OFF. DA STASERA SU REAL TIME


Il boss delle torte - La sfida 3 - Facebook
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA 3: ASHLEY VINCE, MA DA CARLO’S RITROVERA’… PAUL! MINACCE DI MORTE PER GRETEL-ANN


Il boss delle torte - La sfida - Chad
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA 3: IL VINCITORE E’… (SPOILER)


James Brown - Il Boss delle Torte - 5
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA: COME STA JAMES, RITIRATOSI PER UN TUMORE AL CERVELLO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.