5
ottobre

LE AMICHE DEL SABATO: LORELLA LANDI RIAPRE IL SUO SALOTTO. IN ESCLUSIVA LA FIGLIA DI GIULIANO GEMMA

Lorella Landi

L’aveva detto ai nostri microfoni durante la presentazione dei palinsesti Rai: “Raddoppio!“. E così è stato. Dopo aver debuttato a Unomattina Magazine lo scorso 9 settembre, Lorella Landi è pronta a ripartire con Le amiche del sabato, al via questo pomeriggio alle 15:25 su Rai1. In video sei giorni su sette, la Landi non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare la leadership del sabato pomeriggio proponendo il solito mix di attualità e intrattenimento, il tutto commentato da quattro volti femminili, le amiche appunto.

La sfida del sabato pomeriggio: Landi vs Toffanin

Il concorrente Verissimo è partito con due settimane di anticipo, raccogliendo un ottimo risultato all’esordio grazie al chiaccheratissimo matrimonio di Belen. In attesa di scoprire come andrà la prima sfida Landi-Toffanin, si evince che gli italiani premiano la leggerezza, che nel salotto di Lorella non è mai mancata. Cavalli di battaglia de Le amiche del sabato sono stati gli amori e le canzoni del passato, perfetti per il pubblico “over” tipico della rete, le interviste ai volti noti e un pizzico di gossip.

Quest’anno, inoltre, ci sarà un’attenzione particolare ai giovani in cerca di lavoro, giusto per strizzare l’occhio ai talk impegnati. Vedremo se la formula del programma verrà nuovamente premiata dal pubblico, un segnale che potrebbe far riflettere riguardo la nuova edizione di Vita in diretta che, abbandonato il salotto e prediligendo tematiche più impegnate, non riesce a decollare.

Le Amiche del Sabato – Ospiti della prima puntata

E poi ci sono loro, le amiche, pronte a commentare qualsiasi notizia e fatto della settimana. Nella prima puntata saranno Vittoria Belvedere, Silvana Giacobini, Elenoir Casalegno, Catherine Spaak. Interverrà poi in esclusiva Vera Gemma, figlio di Giuliano mentre per la pagina d’attualità su Lampedusa sono attese Livia Turco e Alessandra Mussolini. Completano il parterre di ospiti Cesare Bocci e Sergio Caputo.

L’appuntamento è alle 15:25 su Rai1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lorella Landi
DMLIVE24: 3 NOVEMBRE 2013. LA LANDI E IL DIETRO LE QUINTE CON LA CINQUETTI, TOP ONE SI SPOSTA IN SICILIA, RAI IN HD


Lorella Landi
LE AMICHE DEL SABATO TORNA A SETTEMBRE. LA LANDI PIANGE DALLA GIOIA.


Lorella Landi
LORELLA LANDI A DM: IO, INVIDIATA PER IL MIO SUCCESSO


Lorella Landi
LE AMICHE DEL SABATO ANTICIPANO: SI PARTE IL 17 SETTEMBRE

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

5 ottobre 2013 alle 16:51

Torna la Landi al Sabato! Ma tu pensa che sopresa!
Come se la sua trasmissione quotidiana non fosse una copia identica della sua trasmissione del Sabato!

Dal Lunedì al Sabato divertimento garantito per tutti quelli con più di 85 anni! E gli altri vadano a quel paese che la Rai li ha abbandonati da secoli.

E sarà una gioia rivedere volti noti come Albano, Simona Izzo, I cugini di Campagna, Gino Latilla, Bice Valori, Paolo Panelli ecc. Come? Alcuni sono morti?…beh come buona parte del pubblico delle sue trasmissione!
Dove c’è la Landi c’è Gerontocomio!

E ora sotto con la musica! Un bel duetto di Amedeo Minghi e Deborah Villa che ci cantano la canzone vincitrice di Sanremo del 1947!

Gente morta riesumata….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.