5
ottobre

BALLANDO CON LE STELLE 2013: JESUS LUZ

Jesus Luz e Agnese Junkure - coppia Ballando con le Stelle 2013

Jesus Luz e Agnese Junkure - coppia Ballando con le Stelle 2013

Nonostante sia in ottima compagnia, da Roberto Farnesi a Lorenzo Flaherty, il bello di quest’edizione è lui: Jesus Luz. Il modello brasiliano, sulla scia di quanto già fatto dal connazionale Bruno Cabrerizo, è tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2013, il programma di Milly Carlucci giunto alla nona stagione. La professionista di ballo chiamata ad affiancarlo è Agnese Junkure

Ballando con le Stelle 2013: Jesus Luz

Jesus Luz, all’anagrafe Jesus Pinto Da Luz, nasce a Rio De Janeiro il 15 gennaio del 1987. Appena raggiunta la maggiore età, nel 2005, ottiene il primo contratto con un’agenzia di moda, iniziando così la carriera di modello e fotomodello. Non disprezza neppure il ruolo di attore, riuscendo ad ottenere una piccola parte in una serie televisiva brasiliana. Questo, in realtà, è soltanto il preludio di quando accadrà nel 2008, l’anno della sua consacrazione a livello mondiale.

A dicembre, infatti, Jesus viene scelto per posare in un servizio fotografico al fianco di Madonna. E le voci di una relazione tra il bello sconosciuto e la famosa popstar non tardano ad arrivare: il gossip fa il giro del mondo. Tanto basta per fare di Jesus Luz uno dei modelli più pagati al mondo, nonché testimonial di Dolce & Gabbana.

Si cimenta persino nel ruolo di deejay, dopo aver preso parte ai videoclip di Celebration (di Maddonna) e Caliente (dell’artista rumena Inna). Ad oggi, all’età di 26 anni, è considerato l’uomo più bello al mondo.

Ballando con le Stelle 2013: concorrenti e maestri di ballo (foto)

IL GIURATO RAFAEL AMARGO E’ NUDO. QUI LE FOTO

I MAESTRI DI BALLO: LE SCHEDE E LE FOTO (QUI LE MAESTREQUI I MAESTRI)

TUTTI I CONCORRENTI E LE COPPIE: QUI SCHEDE E FOTO



Articoli che potrebbero interessarti


Veronika Logan e Maykel Fonts - coppia Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: LEA T


Veronika Logan e Maykel Fonts - coppia Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: FRANCESCA TESTASECCA


Veronika Logan e Maykel Fonts - coppia Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: GIGI MASTRANGELO


Veronika Logan e Maykel Fonts - coppia Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: VERONIKA LOGAN

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.