4
ottobre

BACIAMO LE MANI: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – VENERDI 11 OTTOBRE 2013

Virna Lisi e Sabrina Ferilli

Complice una doppia messa in onda nelle prime due settimane di programmazione, Baciamo le mani – Palermo New York 1958 giunge al capolinea con qualche giorno d’anticipo. La fiction Ares con protagoniste Virna Lisi e Sabrina Ferilli, partita lo scorso 2 settembre su Canale5, è riuscita nei suoi primi 6 appuntamenti a conquistare una media di 4.894.000 spettatori, pari al 20, 48% di share. La coppia Ferilli – Lisi, a 13 anni dal successo della fiction Le Ali della vita, si è rivelata ancora una volta affiatata e vincente.

E anche nel caso non dovesse esserci una seconda stagione di Baciamo le mani, non è escluso che le due attrici possano in futuro tornare a lavorare insieme in qualche nuova produzione tv. Al momento però la Ferilli pensa al teatro, dove a breve sarà impegnata come attrice e produttrice dello spettacolo “Signori…le paté de la maison” (adattamento di Le prénom di Matthieu DeLaporte e Alexandre De La Patellière), al fianco di Maurizio Micheli e Pino Quartullo. Virna Lisi, recentemente rimasta vedova, tornerà invece in tv nel 2014, con la fiction di Rai1 Madre Aiutami, inizialmente intitolata Il Signore sia con te.

Scopriamo ora cosa ci riserverà l’ottava e ultima puntata di Baciamo le Mani.

Baciamo le mani – Anticipazioni ottava ed ultima puntata – 11 ottobre 2013

Nonostante il pesante lutto subito, Agnese non si arrende, determinata a ottenere da sola giustizia e a vendicare i suoi figli. Confidando ancora nella giustizia e nella legalità, per evitare che Agnese si macchi di un omicidio, Gabriella chiede aiuto al giudice Blake. Questi le suggerisce di rintracciare Mariarosa Draghi, l’unica in grado di mandare Don Gillo in prigione. Ma la ragazza sembra sparita nel nulla. Intanto Louise viene scaricata da Giuliano Draghi. Dopo aver appreso in ritardo della morte di Ruggero perché sempre stordita e ubriaca, la donna viene presa da un profondo senso di colpa. Contatta quindi Gabriella, rivelandole che l’avvocato Lettieri e sua nipote sono stati uccisi da Giuliano e consegnandole la prova che inchioda il mafioso.



Articoli che potrebbero interessarti


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


Solo per Amore 2 - Antonia Liskova
Solo per Amore 2: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 28 giugno 2017


Alberto Molinari
RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE: ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDI 26 OTTOBRE 2016


Gianni Cavina
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 26 MAGGIO 2015

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.