3
ottobre

X FACTOR 7: STASERA ANCORA AUDIZIONI. I GIUDICI RIPARTONO DA NAPOLI E GENOVA

X Factor 7 - I giudici a Genova (foto Sky.it)

Rotto il ghiaccio con l’esordio di giovedì scorso, condito da un esilarante Mika, questa sera su SkyUno, a partire dalle 21.10, riprende la cavalcata di X Factor 7 con la seconda puntata dedicata alle Audizioni. La caccia ai talenti da portare al live show, dunque, prosegue e, dopo il pass conquistato dai provinanti in quel di Milano, è tempo di conoscere gli altri concorrenti ai quali i giudici hanno consentito l’accesso al BootCamp.

X Factor 7 – Audizioni Seconda Puntata

I quattro giudici proseguono le Audizioni con le tappe di Napoli e Genova. Nella suggestiva cornice di Castel Sant’Elmo nei giorni 12-13-14 maggio scorsi si sono svolti i normali casting di avvio della nuova edizione del programma; quelli, per intenderci, ai quali, come da regolamento, la giuria non prende parte. Il debutto dei quattro giudici è avvenuto, invece, il 1° giugno, quando al 105 Stadium di Genova è ufficialmente iniziato X Factor 7 con le prime Audizioni.

X Factor 7 – Audizioni Seconda Puntata: gli ascolti saliranno ancora?

Tra le note positive della prima puntata di X Factor 7 c’è stato certamente il responso degli ascolti, che ha regalato all’edizione 2013 l’esordio migliore nell’era Sky: 658.000 spettatori (2.19% di share) contro i 578.000 (1.81%) dello scorso anno e i 520.000 (1.6%) del 2011. La seconda puntata delle Audizioni salirà ulteriormente oppure subirà un fisiologico calo? X Factor 6, in tal senso, scese a 538.000 spettatori (ma con uno share del 2.2%, superiore all’esordio), mentre X Factor 5 salì a 533.000 (2%). Ai post…auditel l’ardua sentenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lorenzo Iuracà
X FACTOR 7 – AUDIZIONI 2^ PUNTATA: ECCO I CONCORRENTI CHE ACCEDONO AL BOOTCAMP


Davide Celiento - X Factor 2018
X Factor 2018 boccia il ‘raccomandato’ di Laura Pausini


Gabriele Esposito - X Factor 2017
X Factor 2017: la rivincita di Gabriele Esposito nella seconda puntata di Audizioni – Video


X Factor 2015
X FACTOR 2015: BAND E CANTAUTORI PROTAGONISTI DELLA SECONDA PUNTATA DI AUDIZIONI. SUL PALCO ARRIVA UNA FAN DEGLI SKUNK ANANSIE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.