2
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 1 OTTOBRE 2013: MEDIOCRE MISTRESSES (105.000)

ascolti sky 1 ottobre 2013

Alyssa Milano

[Cercavi i dati d'ascolto di ieri della tv generalista? Clicca qui] 11.036.592 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.630.509 spettatori con il 9,5% di share (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, i match della seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 257, hanno ottenuto un’audience media di 1.683.863 spettatori complessivi e 2.793.421 spettatori unici, con uno share del 6%*. In particolare, i match più visti della serata sono stati Ajax-Milan, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, seguito in media da 720.019 spettatori complessivi e 1.863.871 spettatori unici*, e Arsenal-Napoli, su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, che ha raccolto davanti alla tv 569.487 spettatori medi complessivi e 1.518.466 spettatori unici*. Alla stessa ora, l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky Supercalcio HD, ha avuto un’audience media di 374.095 spettatori e 1.209.235 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 20 sui canali del match, è stato seguito in media da 396.183 spettatori complessivi e 1.372.661 spettatori unici*, mentre il post gara, dalle 22 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience di 422.378 spettatori medi complessivi e 1.269.218 spettatori unici*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il nuovo appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, dalle 21.50 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 51.586 spettatori medi complessivi*. Per il Cinema in evidenza i nuovi passaggi del film “Parto con mamma” dalle 21.10 circa Sky Cinema 1/+1 HD e disponibile su Sky On Demand, che ha registrato un ascolto medio complessivo di 126.571 spettatori*. In evidenza anche il quarto episodio della prima stagione di Mistresses, trasmesso dalle 21.55 su Fox Life HD/+1/+2, e visto da 105.034 spettatori medi complessivi *.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,6% (12,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,3%**. Per l’Intrattenimento, da segnalare il 5° episodio della prima stagione di “American Dad”, dalle 14 circa su Fox HD/+1/+2, che ha raccolto 135.080 spettatori medi complessivi*.

News

Nelle 24 ore, Sky Sport24 HD ha totalizzato 1.884.558 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.597.490 spettatori unici*.

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quarto episodio della seconda stagione di “Perception”, su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 246.869 spettatori, di cui 72.261 in ascolto differito, pari al 29,3% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE

Totale editore SKY 4,95 5,72 2,81 3,37 2,45 4,19 3,59 8,31 5,89
Totale editore FOX 1,18 2,79 0,82 1,41 1,14 1,54 0,86 0,89 1,43
Totale editore Disney 0,36 0,15 0,47 0,24 0,27 0,78 0,66 0,21 0,08
Totale editore Discovery 4,59 9,33 4,91 4,95 3,96 6,27 4,10 2,72 6,09
Totale editore LT Multimedia 0,23 0,22 0,17 0,15 0,25 0,58 0,26 0,11 0,11
Totale editore DIGICAST 0,10 0,13 0,19 0,10 0,09 0,10 0,13 0,08 0,07
Totale editore MTV-VIACOM 1,14 1,09 1,63 2,21 1,02 1,80 1,20 0,61 0,92
Totale editore EUROSPORT 0,02 0,01 0,00 0,00 0,02 0,01 0,03 0,01 0,05
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,27 0,17 0,28 0,27 0,22 0,37 0,15 0,21 0,48
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,00 0,01 0,01 0,05 0,02 0,01 0,04
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,07 0,04 0,16 0,00 0,07 0,10 0,14 0,06 0,00
Totale editore AXN 0,09 0,23 0,07 0,04 0,03 0,13 0,15 0,05 0,15
Totale editore DE AGOSTINI 0,43 0,16 0,79 0,19 0,67 0,64 0,67 0,23 0,08
Totale editore ELEMEDIA 0,06 0,00 0,17 0,40 0,04 0,05 0,04 0,01 0,03
Altri editori SAT 1,16 1,13 2,87 3,56 0,91 1,24 1,80 0,41 0,49
ALTRE SATELLITARI 1,32 2,09 1,50 2,29 0,97 1,38 1,23 1,24 1,32



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.