1
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 30 SETTEMBRE 2013: 512.155 SPETTATORI PER LA PRIMA VISIONE DI JACK REACHER – LA PROVA DECISIVA

Jack Reacher - La Prova decisiva - Tom Cruise

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 30 settembre, 10.864.858 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7% (9,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.937.913 spettatori con il 6,9% di share**. Per lo Sport, in evidenza il posticipo della 6^giornata di Serie A Fiorentina-Parma: la partita, in onda dalle 20.45 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso 508.192 spettatori medi e 1.431.855 spettatori unici*. Per i canali Cinema, share del 2,32% in prime time. In particolare, la prima visione del film “Jack Reacher – La Prova Decisiva”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 512.155 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’8° appuntamento con la seconda stagione di “Cosa ti dice il cervello?”, dalle 21.20 circa su National Geographic Channel HD/+1 ha raccolto nel complesso davanti alla tv 88.865 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%**. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, è stato seguito in media da 105.306 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con la quinta stagione di “Due uomini e Mezzo”, dalle 19.10 su Fox HD/+1/+2, è stato seguito in media da 143.593 spettatori complessivi*, mentre quello con i “Simpsons”, dalle 20.05 sugli stessi canali, ha avuto un seguito di 112.753 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,8%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,1%**. Il post gara, dalle 22.45 sempre su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience di 115.434 spettatori medi complessivi*.

News

Per Sky Sport24 HD, sono stati 1.711.853 gli spettatori unici che hanno seguito le news nell’intera giornata*. Nell’intera giornata, sono stati 2.550.927 gli spettatori unici* per le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24; in particolare, sono stati 125.047 gli spettatori medi* dell’edizione delle 7.

________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il terzo episodio della seconda stagione di “The client list”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 320.669 spettatori, di cui 93.469 in ascolto differito, pari al 29,1% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE

Totale editore SKY 4,36 6,12 3,57 3,72 3,03 4,42 3,44 5,60 5,23
Totale editore FOX 1,38 2,23 0,79 1,79 1,12 1,59 1,36 1,27 1,51
Totale editore Disney 0,43 0,04 0,49 0,33 0,47 0,88 0,65 0,22 0,13
Totale editore Discovery 4,63 8,94 4,58 5,41 3,73 6,19 4,12 3,32 5,82
Totale editore LT Multimedia 0,22 0,08 0,11 0,45 0,21 0,35 0,33 0,13 0,10
Totale editore DIGICAST 0,09 0,19 0,07 0,07 0,07 0,14 0,16 0,05 0,04
Totale editore MTV-VIACOM 1,24 1,76 1,60 1,73 0,93 1,63 1,23 0,94 1,30
Totale editore EUROSPORT 0,02 0,00 0,00 0,00 0,04 0,02 0,01 0,01 0,01
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,25 0,84 0,34 0,19 0,20 0,27 0,21 0,17 0,36
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,01 0,00 0,00 0,01 0,05 0,00 0,00 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,15 0,00 0,24 0,05 0,25 0,26 0,21 0,11 0,00
Totale editore AXN 0,09 0,19 0,09 0,02 0,10 0,14 0,08 0,07 0,12
Totale editore DE AGOSTINI 0,52 0,14 0,99 0,30 0,56 0,88 0,93 0,28 0,07
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,01 0,01 0,30 0,05 0,07 0,05 0,00 0,02
Altri editori SAT 1,18 1,03 2,91 2,94 0,83 1,17 1,84 0,49 0,65
ALTRE SATELLITARI 1,59 1,70 1,20 2,82 1,60 1,92 1,35 1,26 1,65



Articoli che potrebbero interessarti


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%


iL TRONO DI SPADE 7 ASCOLTI
Ascolti TV | Lunedì 28 agosto 2017. Pallavolo 12.8%. Guess My Age parte dal 2.2% e batte Boom (1.5%). Alle 3 di notte Il Trono di Spade da record (22.2%)


Reazione a Catena ascolti 21 agosto 2017
Ascolti TV | Lunedì 21 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 17.16%, Inga Lindstrom 11.19%. Rai News al 2.08% dalle 22

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.