30
settembre

TORTE D’AUTORE: LA SECONDA STAGIONE ALLE 14.25 SU LA5

Torte d'autore - Paola Azzolina

Finita l’estate, siete decisi a perdere peso dopo le abbuffate in spiaggia? Ebbene, se questa è la vostra intenzione, state pur certi che l’impresa sarà ardua visto che le torte più fantasiose e zuccherose realizzate da Paola Azzolina tornano, oggi alle 14.25 su La5, con Torte d’autore.

Se l’anno scorso ci avevano stupito “il pomodorone”, “l’orsetto Billy”, “la maglia del Brasile”  “la borsa mare”, “colazione da Tiffany” “ciak si gira” e tante altre torte realizzate dalla Azzolina, questa nuova edizione promette ancora più sorprese e golosità. Ogni giorno la cake designer mostrerà tutti i trucchi per realizzare questi giganti di farina e latte guarniti con zucchero, crema, cioccolato e ispirate ai temi più disparati. Da quella per i bambini a quella creativa, dal dolce per le ricorrenze a quello glamour per finire con i regali. E, per la prima puntata, preparatevi a gustare un bel sacchetto di pop corn, proprio come se foste al cinema.

Certo, l’idea non è delle più originali visto che, esattamente come al suo debutto, la formula del programma ci ricorda tanto quella di Torte in corso con Renato su Realtime, ma poco importa (o quasi). Evidentemente gli italiani sono un popolo di golosi, tanto di primi e secondi quanto di dolci. Sarà per questo che i programmi e i talent culinari non siano ancora passati di moda nel Belpaese?

Realizzato da Verve Media Company Il programma è a cura di Giuseppe Colella, produttore Verve Media Company Paolo Rivieccio, produttore Mediaset Mary Scotti, regia di Michaela Berlini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Torte d'autore
DMLIVE24: 11 LUGLIO 2013. IL TG5 E GLI AUGURI AI MUSULMANI PER IL RAMADAN, LA ‘REUNION’ DI TELESE E PORRO SU RAI 2, TORTE D’AUTORE SU LA5


Torte d'autre - dal 24 giugno alle 14.30 su La5
TORTE D’AUTORE: LA5 RISPONDE A REAL TIME CON OPERE DI CAKE DESIGN DA OGGI ALLE 14.30


carla gozzi
Carla Gozzi conduce Un’Altra Me su La5


tematiche mediaset
Palinsesti Reti Tematiche Mediaset 2023/2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.