29
settembre

GREY’S ANATOMY 9: DOPO IL DISASTRO AEREO I MEDICI SI RITROVANO SU LA 7

Grey's Anatomy 9

Parte stasera, domenica 29 settembre, su La7 la nona stagione di Grey’s Anatomy, quella che segue il terribile disastro aereo che ha coinvolto praticamente tre quarti del cast. Alla fine dell’ottava stagione abbiamo lasciato i medici in mezzo a una foresta tra i rottami dell’aereo su cui stavano volando. Un morto accertato, la povera Lexie, sorella di Meredith e amore mai spento di Mark, e qualche ferito grave accertato. Finalmente, grazie alla visione dei primi tre episodi, scopriremo chi ce l’ha fatta e chi no. Scopriremo forse è un parolone. La serie è già andata in onda su Fox Life, quindi è inevitabile che qualche anticipazione sia trapelata e arrivata anche al pubblico “in chiaro”. Comunque, alla fine dell’ottava abbiamo anche lasciato i nostri ex specializzandi alle prese con le decisioni da prendere dopo essere diventati “specializzati”. Restare al Seattle Grace o andare via? Molti di loro ci stavano proprio pensando quando l’aereo è caduto!

Se però siete riusciti a non captare informazioni relative a quello che succederà nella nona stagione del medical drama che su La7 pare aver trovato la sua seconda casa, allora vi anticipiamo che la prima puntata sarà molto commovente. E vi facciamo i complimenti, perchè riuscire a non sapere cosa è successo nella nona stagione, quando già ci sono le anticipazioni della decima è una cosa che non riescono a fare in molti! Comunque, dicevamo,  tanta commozione, ma anche tanto post trauma, che ci porteremo dietro per un bel po’ di puntate. D’altronde questi poveracci sono caduti da un aereo mica da una bicicletta.

Le prime puntate saranno anche pregne di ricordi, non solo quelli brutti più recenti, ma anche ricordi del passato in cui probabilmente i personaggi vivevano delle vite mediamente fortunate o quanto meno normali. Prima, insomma, che Shonda Rhimes decidesse di mettersi a scrivere su di loro, facendoli diventare bersaglio di tutte le sciagure che le si visualizzavano nei suoi incubi notturni, provocati probabilmente da una dose eccessiva di frittura.

Quando ci sono i ricordi, quelli belli e felici, però, qualcuno deve morire. Non saremo però noi a dirvi chi. Siete liberi di immaginarlo. Vi diciamo però che lo scorso 26 settembre sulla ABC sono andati in onda i due primi episodi della decima stagione. In Italia invece dovremo aspettare gennaio 2014, quando Grey’s Anatomy 10 andrà in onda il lunedi sera su Fox Life, insieme a Scandal, altra serie nata dalla penna, o dalla tastiera, di Shonda Rhimes.

[GREY'S ANATOMY: IL FINALE DELLA NONA STAGIONE]

[GREY'S ANATOMY 10: ANTICIPAZIONI]

[GREY'S ANATOMY 10: DUE NEW ENTRY]

[GREY'S ANATOMY 10: I 10 MODI IN CUI  SANDRA OH POTREBBE LASCIARE LA SERIE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Annamaria Cancellieri
DMLIVE24: 28 GIUGNO 2013. BLITZ DELLA CANCELLIERI… DA DON MATTEO! – FINALE DI STAGIONE PER GREY’S ANATOMY 9 – I 70 ANNI DELLA CARRA’ A SUPERCINEMA


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: SI ROMPONO LE ACQUE DEL CIELO E DI MEREDITH


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: CONTO ALLA ROVESCIA PER IL FINALE


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: ALEX SI E’ FINALMENTE INNAMORATO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.