30
settembre

SQUADRA ANTIMAFIA 5: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 14 OTTOBRE 2013

Squadra Antimafia 5

Si avvia in questi minuti alla conclusione la quarta puntata di Squadra Antimafia 5, la fiction del lunedì sera di Canale5 con protagonisti Marco Bocci (qui la nostra intervista) e Ana Caterina Morariu. Finalmente liberi dalla concorrenza de Il Commissario Montalbano su Rai1, gli agenti della Squadra Duomo potranno provare a recuperare un po’ di pubblico e rimpinguare così la media di ascolti, in questa stagione pari a 4.700.000 spettatori e il 18% di share.

Giulia Michelini sul set di Squadra Antimafia 6 e de Il Bosco

Al centro del quinto capitolo c’è il rapimento di Leonardino, figlio di Rosy Abate, personaggio interpretato da Giulia Michelini, che nelle scorse settimane è stata avvistata sul set della sesta stagione. Per la ventottenne attrice romana si tratta di un periodo lavorativamente molto inteso. Quest’oggi sono, infatti, partite le riprese de Il Bosco, miniserie in 4 puntate targata, neanche a dirlo, Taodue. Nella fiction dal sapore thriller, la Michelini, smessi i panni della mafiosa, interpreta una giovane ricercatrice universitaria che fa ritorno nella sua città natale ritrovandosi coinvolta in una serie d’inspiegabili omicidi, che ben presto scoprirà essere legati alla sua famiglia. Nel cast ritroviamo numerosi volti noti delle fiction prodotte da Pietro Valsecchi, come Claudio Gioè, Sandra Ceccarelli, Ivano Marescotti, e Andrea Sartoretti.

Le riprese de Il Bosco, che andranno avanti per 10 settimane, vedono dietro la macchina da presa Eros Puglielli, subentrato a Beniamino Catena che, scelto inizialmente come regista, ha dovuto declinare l’incarico per l’impossibilità di conciliare vari impegni professionali. Con il cambio di regia, il noir scritto da Maurizio Curcio, Andrea Nobile e Leonardo D’Agostini, ha cambiato anche location. Non più Urbino ma Roma e Viterbo. In attesa de Il Bosco, in onda non prima della prossima stagione tv, non ci resta che continuare a vedere Giulia Michelini nelle vesti di Rosy Abate, alla disperata ricerca di suo figlio, nelle restanti puntate di Squadra antimafia. Ecco le anticipazioni del quinto episodio che sarà trasmesso lunedì 14 ottobre alle 21,10 su Canale5, per lasciare lo spazio la settimana prossima al concerto dall’Arena di Verona di Gianni Morandi (qui maggiori info).

Squadra Antimafia 5: Anticipazioni quinta puntata di lunedì 14 ottobre 2013

Il giorno della resa dei conti per la sorte del piccolo Leonardino e’ arrivato. Rosy ha recuperato i soldi del riscatto e Ruggero Spina la chiama per decidere luogo e ora dello scambio. Spina pero’ non e’ a conoscenza di due informazioni fondamentali. La prima e’ che la sua partner nel crimine, il sindaco Veronica Colombo, e’ stata nel frattempo intercettata dal boss Achille Ferro. L’altra e’ che Rosy non ha nessuna intenzione di fidarsi di lui e ha stretto un patto con Dante Mezzanotte per trovarlo, in cambio dei soldi del riscatto. Calcaterra e la squadra dal canto loro devono indagare stando bene attenti a non interferire per non mettere in pericolo la vita di Leonardino.

[INTERVISTA A MARCO BOCCI]

SEGUICI SU FACEBOOK

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

1 Commento dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

1 ottobre 2013 alle 11:42

Attendo il Bosco. Con la Michelini protagonista e Puglielli alla regia si sogna!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.