29
settembre

CHE TEMPO CHE FA: FABIO FAZIO APRE CON ENRICO LETTA. LITTIZZETTO RADDOPPIA

Fabio Fazio, Enrico Letta, Che tempo che fa

L’uomo giusto al momento giusto. Stasera Che tempo che fa torna in onda su Rai3 e lo fa con un ospite di riguardo, il premier Enrico Letta. Nel giorno il cui il suo Governo si ritrova dimezzato ed in crisi, il Presidente del Consiglio siederà nello studio di Fabio Fazio e – salvo cambiamenti dell’ultima ora – risponderà alle domande del conduttore sulla situazione politica. Così, la trasmissione della terza rete ripartirà all’insegna della stringente attualità, collaudando sin da subito la sua nuova formula. Alla domenica, infatti, il talk show si allungherà di un’ora rispetto alle passate edizioni e – a partire dalle 20.10 – si protrarrà in tutto il prime time, fino alle 22.30.

Che tempo che fa – Ospiti della prima puntata

Presentato da Filippa Lagerback, Enrico Letta tornerà da Fabio Fazio esattamente cinque mesi dopo essere stato nominato Primo Ministro, ma nel bel mezzo di una crisi di governo. Ieri, infatti, Berlusconi ha fatto dimettere i ministri del Pdl dall’esecutivo, con un gesto che lo stesso premier ha definito “folle”. Ora come si evolverà la situazione? Stasera a Che tempo che fa interverranno anche il regista Ettore Scola, che ha partecipato alla 70° Mostra internazionale del cinema di Venezia con un documentario sulla vita di Fellini, e il pianista Stefano Bollani, alla vigilia di una nuova edizione della sua trasmissione tv Sostiene Bollani.

Che tempo che fa – Luciana Littizzetto raddoppia

L’Anteprima del programma sarà affidata al neurobiologo vegetale Stefano Mancuso, mentre il vicedirettore de La Stampa Massimo Gramellini e Luciana Littizzetto completeranno il menù della serata. La comica torinese, però, raddoppierà il suo intervento e, oltre al consueto commento ironico sulle notizie curiose della settimana, darà anche la buonanotte ai telespettatori. La sigla di questa undicesima edizione di Che tempo che fa – “Rainbows” – è stata realizzata da Raphael Gualazzi, che stasera si esibirà dal vivo con la sua band.

Da settimana prossima, il programma condotto da Fabio Fazio tornerà anche con il tradizionale appuntamento del sabato, dalle 20.10 alle 21.30. In questa undicesima edizione, insomma, il format salottiero di Che tempo che fa sarà quello di sempre, con qualche novità e l’assenza di Roberto Saviano. Quest’anno, infatti, lo scrittore antimafia non farà parte stabilmente della squadra.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per stasera alle 20.10, su Rai3.



Articoli che potrebbero interessarti


Luciana Littizzetto taglia una ciocca di capelli a Fabio Fazio
Fazio e Littizzetto aderiscono all’iniziativa del taglio di una ciocca di capelli


Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Fa torna con Littizzetto al posto di Fazio


Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback
Che tempo che fa, Tiziana Ferrario contro Fazio: «Tv maschilista con valletta semimuta e bruttina intelligente»


Che tempo che fa
Che tempo che fa, Luciana Littizzetto imita Morgan – Video

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

29 settembre 2013 alle 16:10

Spero solo che il tutto non si risolva nella solita intervista soporifera ed ossequiente. Non sarebbe giusto, considerata la situazione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.