29
settembre

L’ARENA E DOMENICA IN: MASSIMO GILETTI E MARA VENIER SI DIVIDONO IL POMERIGGIO DI FESTA DI RAI1

Mara Venier e Massimo Giletti

A 20 anni dalla sua prima partecipazione che le ha regalato il grande successo, oggi – 29 settembre 2013 – Mara Venier torna alla guida della domenica pomeriggio, anche se per poco più di due ore (dalle 16:35 alle 18:45). E con lei torna Domenica In, senza titoletti e spezzatini, perchè L’Arena dopo 10 anni di messa in onda diventa grande e si smarca dal marchio storico di Rai1. Puntuale, alle 14, è pronto a cominciare Massimo Giletti con l’attualità, la cronaca e la politica.

L’Arena riparte da Luca Cordero di Montezemolo

Nella prima puntata sarà ospite il Presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, che farà un bilancio della situazione politica ed economica del nostro Paese. Il talk politico, invece, sarà incentrato sulle ultime vicende che ruotano attorno a Berlusconi e alla “crisi” di governo. Per chi invece vuole rilassarsi dopo una settimana di lavoro, arriva zia Mara.

Domenica In – Mara Venier punta tutto sull’intrattenimento

La Venier punterà tutto, dopo anni di infotainment, sull’intrattenimento e spettacolo (leggi qui le sue dichiarazioni). Gli ospiti saranno le gemelle Kessler, grandi protagoniste della tv, e il comico Giovanni Vernia. Saranno presenti in studio anche gli attori Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti per presentare il loro ultimo film. Spazio anche alla musica con Ornella Vanoni.Il giornalista Riotta analizzerà con la conduttrice i fatti di attualità più salienti della settimana, in una rubrica veloce e immediata.

Da non perdere la sigla: Mara Venier sarà truccata da vecchietta mentre guarda la tv, in cui i volti celebri della Rai canteranno sulle note di “Viva la Rai” di Renato Zero.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
DOMENICA LIVE VS DOMENICA IN: COMMENTA IN DIRETTA


Mara Venier Domenica In
DOMENICA IN: LA VENIER RISPONDE AD ARBORE, GILETTI SOGNA IL CARCERE


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI


Giletti
IL TELEMERCATO ENTRA NEL VIVO: GILETTI A MEDIASET E QUELLI CHE IL CALCIO SU RAI1?

4 Commenti dei lettori »

1. gè95 ha scritto:

29 settembre 2013 alle 12:54

azz quanti ospiti dalla venier, pronostici per oggi pomeriggio:
giletti 25%
veneir 21%
durso 11%,12%,14%



2. liberopensiero ha scritto:

29 settembre 2013 alle 12:56

Perchè truccata da vecchietta?Magari è lei senza trucco!La storia della Tv,che originalità e quanto Photoshop.Tra due settimane,Venier torna al trash e cronaca e magari riesuma Casella!



3. Il Criticone TV ha scritto:

29 settembre 2013 alle 13:22

@liberopensiero: La storia della tv è per festeggiare i 60 anni della RAI



4. alex ha scritto:

29 settembre 2013 alle 14:19

Non capisco questo atteso ritorno della Venier, qual’è la novità? ricomincerà ad ospitare i suoi amici di cene per prenderli in giro e farsi grasse risate, intervistera con gli occhi languidi al solito e farà la solita caciara.Non mi pare che le sue ultime domenica in abbiano brillato, io ricordo sempre quella con la lite zequila pappalardo che è stata il massimo del trash



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.