28
settembre

DMLIVE24: 28 SETTEMBRE 2013. FEDERICA DA’ APPUNTAMENTO A DOMENICA CON MARIA CARMELA, BRUNO ARENA STA MEGLIO

Federica Panicucci

Federica Panicucci

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Bruno Arena migliora

tinina ha scritto alle 18:40

Il comico colpito da aneurisma cerebrale il 17 febbraio scorso è apparso in una foto dove rassicura pubblico e amici sul suo andamento terapeutico. L’occasione è stata una serata di beneficenza in suo onore con tanti comici e amici che hanno partecipato e contribuito a raccogliere 17mila euro in favore del centro di riabilitazione Villa Beretta di Costa Masnaga, dove Arena è ricoverato. (Fonte Leggo.it)

Bruno Arena

Bruno Arena

Federica dà appuntamento con Maria Carmela

leoo ha scritto alle 19:56

Oggi in conclusione di puntata a Mattino Cinque la Panicucci ha ricordato l’appuntamento con Domenica Live condotto da Maria Carmela. È stata proprio carina.



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Chiambretti
DM LIVE24: 19 GENNAIO 2015. CHIAMBRETTI SUPERMARKET CAMBIA TITOLO – AIART VS DOMENICA LIVE: TANTI DETENUTI NELLE STESSE CONDIZIONI DI CORONA


Harry dei One Direction con Federica Panicucci
DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2014. 1D A ROMA CON LA PANICUCCI PER UNO SPECIALE SU ITALIA1 NELLO STUDIO DI AMICI – VERISSIMO, SBADATISSIMO – DIARIO DI UN WEDDING PLANNER SU REAL TIME


Paolo Bonolis in ospedale
DM LIVE24: 24 AGOSTO 2014. LIEVE MALORE PER BONOLIS AD ANSEDONIA, RIGHINI LASCIA DOMENICA LIVE, MADE IN SUD SU RAI 1 (PER ERRORE!)


Martina Vasile
DM LIVE24: 31 LUGLIO 2014. DOMENICA LIVE: MARTINA VASILE (DI PAOLO) NUOVO PRODUTTORE, GIANNI TRAMONTANO TORNA ALL’OVILE

2 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

28 settembre 2013 alle 11:41

Nuove turnazioni, per l’ennesima volta, al TG1. Valentina Bisti e Alessio Zucchini, tornano a condurre le edizioni del TG dopo aver condotto gli spazi del TG1 all’interno di UnoMattina Estate. La Bisti ritorna alle 17, Zucchini passa all’edizione delle 13.30. ( fonte il sito del TG1)



2. peter ha scritto:

28 settembre 2013 alle 13:00

Capisco che la RAI o Mediaset contro un programma di successo, devono schierare una forte concorrenza, ma non giova in termini di ascolto ne a uno e all’atro…entro nello specifico:
Nonostante siano ottimi ascolti quelli di Tale e quale show e di Baciamo le mani…entrambi non riescono a crescere nel giusto merito, soprattutto la seconda, stabile sui 5.000.000 da 4 puntate
Credo che se andavo in due giorni differenti avrebbero fatto molto di più, baciamo le mani sarebbe arrivato a 5.800.000 Mentre tale e quale show finita la fiction salirà a quota 6.500.000



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.