27
settembre

PROJECT RUNWAY ITALIA: EVA HERZIGOVA AL TIMONE DEL TALENT MODAIOLO DI FOXLIFE

Eva Herzigova (getty images)

Il nome è stato finalmente svelato. Sarà la modella di fama mondiale Eva Herzigova la conduttrice di Project Runway Italia, il noto talent show dedicato allo scintillante mondo della moda nonché nuova produzione di Fox International Channels Italy realizzata da FremantleMedia per FoxLife.

Project Runway – Lo show cult sulla moda

Lanciato negli USA nel 2004 con la conduzione di Heidi Klum, Project Runway è attualmente trasmesso in oltre 20 Paesi del mondo. Nel corso delle varie edizioni, Project Runway è diventato un autentico cult internazionale che ha visto avvicendarsi, nel ruolo di giudici, personalità del calibro di Vera Wang, Victoria Beckham, Sarah Jessica Parker, Christina Aguilera e Natalie Portman.

Project Runway – Eva Herzigova

A condurre il talent, che andrà in onda prossimamente su FoxLife, sarà, quindi, Eva Herzigova. La modella di origine ceca, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda a 16 anni e ha subito ottenuto un successo internazionale grazie alle numerose campagne pubblicitarie che l’hanno vista protagonista. Nel corso della sua carriera ha posato per i più prestigiosi servizi fotografici ed è stata ritratta nel calendario Pirelli 1996 e 1998. Nello stesso anno ha presentato il Festival di Sanremo al fianco di Raimondo Vianello e Veronica Pivetti e nel 2006 ha preso parte alla Cerimonia di apertura dei XX Giochi olimpici invernali di Torino. Come se la caverà in questa nuova sfida?Non mettiamo in dubbio la bellezza della Herzigova, ma sappiamo anche bene che portare avanti una trasmissione non è una cosa semplice. Sarà stato saggio puntare su un nome di fama internazionale dalla scarsa dimestichezza con l’esperienza televisiva e con la lingua? Saremo a vedere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Deborah
PROJECT RUNWAY: ALTRO CHE FASHION STYLE. CIAO CIAO TATA LUCIA, FOX LIFE PENSA IN GRANDE CON LA HERZIGOVA E IL ‘CATTIVO’ TRUSSARDI


Project Runway Italia
PROJECT RUNWAY ITALIA: LA GUERRA DEL FASHION SI ACCENDE SU FOX LIFE


Project Runway - Heidi Klum
PROJECT RUNWAY: IN GIURIA ALBERTA FERRETTI E TOMASO TRUSSARDI


Fox Life
Sky: il 1° Luglio chiude Fox Life

5 Commenti dei lettori »

1. max79 ha scritto:

27 settembre 2013 alle 18:27

Wow bel colpo! Ma troppi talent però su Sky! Questo ok perchè sugli stilisti non ne han mai fatto ed è interessante ma masterchef junior l’avrei evitato.



2. tinina ha scritto:

27 settembre 2013 alle 18:30

Ma si sa se lo rifaranno su Cielo? Mi piaceva moltissimo questo programma, soprattutto mi piaceva vedere come gli stilisti riuscissero a creare dei veri e propri capolavori usando non solo stoffa ma anche i materiali più assurdi (caramelle e lacci di liquirizia, tappetini per bagno, carta di giornale, materiale acquistato in un ferramenta ecc.) E poi Tim Gunn: Dategli un senso!”



3. tinina ha scritto:

27 settembre 2013 alle 18:33

Cavoli, ritiro tutto, ho letto Project runway e m’è partita la brocca! Non avevo letto che è la versione italiana!



4. Peppe93 ha scritto:

27 settembre 2013 alle 19:35

Buona scelta.



5. marcko ha scritto:

29 settembre 2013 alle 17:43

veramente eva herzigova è sposata con un italiano e la nostra lingua la parla benissimo.
poi ricordo ke quando fece da spalla al festival di sanremo per lei ci furono solo critiche positive in quanto oltre alla bellezza dimostrò di possedere simpatia e spigliatezza, e ricordo pure ke “rubò” la scena a quella ke doveva essere la vera star femminile del festival, l’allora personaggio emergente veronica pivetti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.